Home articoli Societa Articolo

Abbigliamento e accessori moda che ti seguiranno anche dopo l'estate

Alcuni consigli di capi di abbigliamento e accessori moda che potrai indossare anche dopo la stagione estiva.
del 05/09/19 -

Se potessi acquistare solo 5 cose, tra abbigliamento e accessori moda, irrinunciabili per il tuo armadio questa estate, quali sarebbero?

1) Un abito fluido a taglio midi per la sua versatilità: puoi indossarlo 24 ore al giorno, tutto dipende dagli accessori moda con cui decidi di abbinarlo.
2) Un bikini tie-dye con la stampa della stagione; al mare, abbinato con il giusto bracciale e orecchino, sarai perfetta. La scelta dei dettagli, come gli accessori moda è necessaria per la riuscita del tuo outfit!
3) Occhiali silhouette cat-eye: perché credo che gli occhiali definiscano il tuo rapporto con la moda e possano trasformare completamente il tuo look, perfetto anche l'occhiale retrò.
4) Un accessorio moda immancabile per l'estate e che ne emana tutta l'essenza è una bella borsa di rafia: perfetto sia per andare in spiaggia che per godersi una giornata in città.
5) Sandali piatti sportivi in nero che si combinano con tutto: ogni estate indosso un paio di scarpe che posso indossare giorno e notte. Di solito sono piatti o hanno una piccola piattaforma, ma non eccessivi, così da essere super comodi e alla moda.

Com'è l'abito estivo per eccelenza?
L'abito estivo è fluido, taglio midi e può essere fatto di bretelle o maniche lunghe molto sottili, perfette le stampe e i colori accesi, quest'anno anche un mix di abbigliamento sportivo con un paio di jeans e un accessorio moda sono molto un auge.

Quale design di sandali è di tendenza?
I sandali di questa stagione sono legati alla caviglia, hanno una punta rotonda e ti sollevano a mala pena di mezzo centimetro da terra, se lo riescono a fare, quindi sandali piattissimi, ma anche per le uscite serali tacchi vertiginosi.

Quali 3 acquisti questa estate 2020 sai che potrebbero "invecchiare" con te?
1) Una borsa piccola di rafia e magari cuoio, sempre tornerà di moda e sempre sarà un accessorio moda da poter sfruttare per tutte le stagioni estive, facile da abbinare e con quel tocco puramente semplice ed fresco.
2) Una bermuda o uno short in jeans: il classico abbigliamento che non passa mai di moda.
3) Un cappello a tesa larga: un accessorio moda dal design senza tempo lo rende un gioiello che sopravviverà al passare del tempo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
associazione swj
Responsabile account:
Roger Pagini (web marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 315092