Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

MedicoFacile.it
MedicoFacile.it, si propone come motore di ricerca in ambito sanitario operante nel territorio italiano. Il servizio, certificato HON (Health on the net), fornisce la possibilità di consultare degli archivi online per trovare con facilità medici, ospedali, farmaci, farmacie e associazioni. L'obiettivo di MedicoFacile.it è doppio: da una parte vuol fornire ai navigatori un archivio con tutte le informazioni necessarie per scegliere un ottimo medico, dall'altro la possibilità per i medici di farsi conoscere.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Grand Theft Auto V - Recensione

Il Colossal di Rockstar Games si rifà bello per partire alla conquista di Playstation 4 e Xbox One, continuando a rimanere al vertice delle produzioni videoludiche degli ultimi tempi. Vediamo nella nostra recensione se il team della Grande R riesce a mantenere le aspettative.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Cosa si intende con "Internet delle cose (Internet Off Things)"

Parliamo del fenomeno, non recentissimo, ma fortemente in evoluzione, dell’Internet delle cose. Si tratta di un nuovo paradigma relazionale tra le cose medesime, tra queste e gli esseri umani, attraverso la rete. Nuovi scenari, nuove opportunità e nuove minacce. Una vera rivoluzione!
Leggi tutto ›
 
Leggi
Disponibili i Domini .forsale per vendere ed acquistare in sicurezza!

Contraddistingui e personalizza la tua attività di vendita online con i nuovi domini .forsale! Rispetto ai più tradizionali domini generici (.com ad esempio), la registrazione di un nuovo dominio .forsale costituisce una scelta mirata e specifica per identificare la tua attività online e permette di anticipare ad utenti e clienti il contenuto del tuo sito, garantendo loro fiducia e sicurezza.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline