Home news Internet Comunicato

Disponibili i Domini .forsale per vendere ed acquistare in sicurezza!

Contraddistingui e personalizza la tua attività di vendita online con i nuovi domini .forsale! Rispetto ai più tradizionali domini generici (.com ad esempio), la registrazione di un nuovo dominio .forsale costituisce una scelta mirata e specifica per identificare la tua attività online e permette di anticipare ad utenti e clienti il contenuto del tuo sito, garantendo loro fiducia e sicurezza.
del 20/01/15 -

Collegare la tua attività al mondo delle vendite online non è mai stato così immediato con i domini .forsale!

La nuova estensione .forsale è stata, infatti, proposta per creare un ambiente sicuro nella rete, riconoscibile ed affidabile, dedicato al settore commerciale, in particolare alle esperienze di vendite ed acquisto online, attività sempre più diffuse ed in continuo aumento tra gli utenti di Internet.

Se sei un'azienda, un'impresa o un negozio, registrare un dominio .forsale potrà, quindi, esserti utile per vendere online i tuoi prodotti e per meglio veicolare, oltre alla tua attività, anche sconti, offerte e promozioni!

Inoltre, con i domini .forsale attiri l'attenzione dei compratori!
Oramai, infatti, i siti web dedicati alla vendita online di beni e prodotti sono tantissimi e sempre in aumento.
Devi quindi riuscire a diversificare il tuo sito dagli altri.
Già, ma come?
Registrando il tuo nome sotto l'estensione .forsale!
Così facendo, aumenti le possibilità di farti trovare tra la molteplicità di siti web di vendita, ed allo stesso tempo descrivi lo scopo esatto del tuo sito, anticipandone il contenuto.
Consapevoli riguardo chi sei e cosa fai, gli utenti potranno sceglierti in assoluta sicurezza!

Non a caso, marchi nazionali ed internazionali hanno già registrato diversi nomi sotto il nuovo dominio .forsale durante le fasi di Sunrise ed Early Access Program (EAP), proprio per non correre il rischio di farsi sfuggire questa accattivante estensione!
Queste fasi, infatti, che caratterizzano il lancio di tutti i nuovi domini generici e precedondo la reale apertura al pubblico del dominio, ti conferiscono maggiori possibilità di vederti assegnatario del dominio di tuo interesse.
Questo perchè, scegliendo di registrare un dominio durante una qualsiasi delle sue fasi di lancio, e quindi in anticipo, bruci sul tempo la quasi totalità degli utenti di Internet che, invece, molto più comunemente aspetta che il dominio diventi disponibile per chiunque!

Per maggiori informazioni, puoi visitare la scheda dedicata ai nuovi domini .forsale.
Altrimenti, puoi contattare lo staff di Dominiando oppure iscriverti alla newsletter di Dominiando.it.

Dominiando Srl
Marcello Rinnisi (Responsabile pubblicazioni)