Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Vagex.com
Vagex è un interessante sistema di scambio visite dedicato agli utenti che vogliono incrementare le visite dei propri video su Youtube. E' sufficiente registrarsi al sito per ottenere un account ed un bonus crediti da utilizzare gratis (sono presenti soluzioni a pagamento). Il funzionamento è semplice e gratuito: basta inserire le url dei video da promuovere inserendo il numero di crediti da utilizzare, scaricare un client (è disponibile un comodo addons per Firefox) con cui poter effettuare le visualizzazioni dei link degli altri Vagex users, anche in modalità "autosurf" automatica. Interessante, da provare.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Un video virale... da 5.000 Dollari

[VIDEO] Bunjee jumping in mongolfiera virale sul Web... per un contest da 5000 dollari!
Leggi tutto ›
 
Leggi
Cos’è un CMS?

Per tutti coloro che desiderano cimentarsi nella costruzione di un sito web, un grosso ostacolo è costituito dai tecnicismi, che scoraggiano soprattutto le persone non avvezze ai linguaggi informatici.
Leggi tutto ›
 
Leggi
La Cina prepara una rete a crittografia quantistica da Pechino a Shangai

Il governo cinese lancia la sua sfida alla sicurezza informatica lanciando un nuovo progetto. Si tratta di una nuova rete a crittografia quantistica a fotoni che unirà Pechino e Shangai. Un progetto che sarà terminato nel giro di due anni e coordinato dal professor Pan Jianwei, docente di fisica presso l'UTSC.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline