Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedì 13 Ottobre 2014 - N°3723
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Bandhub.us

Bandhub.usBandhub.us è una fantastica intuizione, nata per soddisfare la voglia di fare musica. Si tratta di una Community creata per far incontrare le idee di musicisti di tutti i livelli e di tutto il mondo e metterle in pratica creando delle vere e proprie band online. La piattaforma permette previa registrazione, di creare un account da musicista, creare le tracce dei propri brani e/o aggiungerle ad altre tracce create da altri utenti con altri strumenti, in modo da completare brani musicali editi o inediti. Per esempio un chitarrista potrebbe fare una cover di un brano e poi lasciare degli slot liberi. Un altro utente che suona un altro strumento potrebbe registrare ed inserire la propria traccia di quella stessa canzone; e così altri, fino a realizzare il pezzo. Per avere una idea di cosa si tratta è possibile ascoltare online molti lavori conclusi. Grandioso!

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bandhubus.html

Altri servizi simili nella categoria: Strumenti e risorse musicali



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Qual’ e’ il momento migliore per inviare una newsletter?
di Gianluca Compagno

Il tempismo è tutto - giusto?. Sicuramente e’ importante ma non può essere tutto, soprattutto quando si tratta di convincere i vostri destinatari ad aprire le e-mail che gli inviate. Quindi, qual è il momento migliore per inviare una newsletter ? Ecco alcuni consigli che voglio condividere con voi.

Qual’ e’ il momento migliore per inviare una newsletter?Consigli generali

Questi suggerimenti generali, relativi a “quando” mandare una newsletter, sono ampiamente confermati dalla comunità di e-mail marketing. Tutti noi, quando inviamo una newsletter, siamo ottimisti sul fatto che saranno lette e gradite dai nostri destinatari ma, l’obiettivo e’ essere certi che le e-mail vengano aperte ed eventualmente comprendere il perché non sempre accade. ...

Leggi l'articolo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]