FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 09 Settembre 2014 - N°3699
C'è posta per te...

Sito del giorno:
EconomyUp

EconomyUpL’Italia che ha voglia di crescere esiste e resiste, nonostante tutto. Da questa semplice ma importante convinzione, condivisa da un gruppo di professionisti, docenti universitari, imprenditori, giovani e meno giovani, nasce su iniziativa del Corriere delle Comunicazioni il progetto EconomyUp. Obiettivo: creare un luogo di racconto (e di incontro) per tutti quelli che ci provano. A fare impresa, a innovare, a creare ricchezza. Sia nelle nuove imprese, sia in quelle centenarie. Sia in Italia, sia soprattutto sulla scena internazionale, dove spesso sono leader o se la battono con i leader. Al contrario di quanto si tende a pensare, sono ancora molti di più di quelli che gettano la spugna. EconomyUp vuole diventare un “ambiente” di incontro fra l’effervescente mondo delle startup e il tessuto economico tradizionale, quello che porta nel mondo il Made in Italy.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/economyup-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Economia e Finanza



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
I numeri dell’eCommerce nel mondo
di Chiara Da Cortà


Il report di Ecommerce Europe esplora il panorama de mercato online e i trend di sviluppo.

I numeri dell’eCommerce nel mondoEcommerce Europe e i suoi partner di ricerca, analizzano la crescita del mercato online attraverso differenti aspetti, dalla creazione di nuovi posti di lavoro alla relazione con lo sviluppo di dispositivi mobile. 

Infatti l’eCommerce è un comparto molto importante nell’insieme dell’economia europea, con una profonda connessione con lo stile di vita dei consumatori. In dettaglio, durante il 2013, oltre 2 milioni di persone hanno un lavoro direttamente o indirettamente coinvolto con l’eCommerce e le aziende che si spostano online sono più di 645.000. 

L’utilizzo di strumenti differenti, smartphone o tablet, sempre e dovunque, crea una nuova specie di esperienza di shopping dove il processo di acquisto passa attraverso ricerche multidevice di prodotti, informazioni e acquisti. 
Entro la fine del 2013, il 36% degli acquisti in negozio sono stati influenzati da strumenti digitali, e nel 2014 la quota salirà a 50%. 
La sfida per i rivenditori è quella di saper catturare i consumatori offrendo servizi multidevice (per esempio modalità di pagamento da mobile), ma anche mantenere viva la fedeltà alla marca al fine di vincere in un mercato sempre più competitivo.

Analizzando i dati emerge che ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]