FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 30 Giugno 2014 - N°3664
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Mondodiritto.it

Mondodiritto.itRivista scientifica di informazione giuridica, vuole offrire una risposta alla frenetica ed inesauribile esigenza di continuo aggiornamento e confronto. Mondodiritto.it si pone l’obiettivo di diventare un faro sul mare infinito della conoscenza giuridica offrendo strumenti al lettore più attento per navigare tra le continue riforme ed evoluzioni normative e giurisprudenziali del panorama giuridico. Ogni sezione della rivista offre dettagliati approfondimenti, aggiornamenti, pubblicazioni di cultura professionale giuridica e di applicazione teorica e pratica del diritto, oltre a flussi tra le varie categorie, in sinergia a contenuti correlati e a collegamenti testuali, attraverso i quali il lettore è condotto ad una ricostruzione il più possibile approfondita della problematica giuridica ricercata. (continua)

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/mondodiritto-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Giurisprudenza



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
10 punti per un e-commerce di successo
di Lorena Ferrario


Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia, elenca in 10 punti le chiavi per un e-commerce di successo. 

10 punti per un e-commerce di successoGli utenti italiani sono sempre più avvezzi agli acquisti online: dall'inizio dell'anno, il mercato dell’e-commerce italiano ha registrato un incremento del 17%, per un fatturato stimato intorno ai 13,2 miliardi di euro. D’altra parte, il consumatore è oggi più consapevole e attento a quello offre il web, e diventa fondamentale per ogni sito rispondere a determinate aspettative. 

Alberto Gaglio, Country Manager di EMP Mailorder Italia, elenca in 10 punti le chiavi per un e-commerce di successo

1. Descrivere prodotti e servizi in modo efficace e completo: negli acquisti virtuali, una descrizione dettagliata, corredata da immagini complete dei prodotti offerti è fondamentale per attirare l’attenzione dei possibili acquirenti, e soprattutto per offrire informazioni precise del prodotto che ha attirato la loro attenzione, potendo offrire un’idea più precisa ed effettiva che li convinca all’acquisto. L’85% dei clienti di EMP ha messo questo punto al primo posto tra i fattori di successo in una recente ricerca. 
2. ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]