Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 18 Marzo 2013 - N°3365
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
PhotoRaster

PhotoRaster è una applicazione per l'editing di immagini utilizzabile online previa registrazione gratuita. Una riproduzione di Photoshop utilizzabile direttamente dal vostro browser, senza la necessità di scaricare ed installare alcun software. PhotoRaster offre un layout davvero molto professionale, molto simile al programma di Adobe, che vi permette di usare la maggior parte delle funzioni ed opzioni di lavoro con possibilità di salvare i file sul proprio computer. PhotoRaster, al momento di questa segnalazione in fase beta, è utilizzabile gratuitamente, ed è prevista la possibilità di supportare il suo sviluppo effettuando una sottoscrizione a pagamento. Ottimo progetto.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/photoraster.html

Altri servizi simili nella categoria: Online Images Editor



Messaggio pubblicitario:
DA SNAPFISH CODICI SCONTO PER VOI ISCRITTI!

-30% se spendi almeno 20€ valido per tutti i prodotti del sito: codice da inserire all'ordine 30FEBGFT

-50% su tutti i fotolibri incluse pagine extra - valido solo per ordini online (non con software offline): codice da inserire all'ordine 50JANBK

Snapfish

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Sei sicuro di aver cancellato i tuoi dati in modo definitivo? Kroll Ontrack suggerisce il modo migliore per cancellare i propri dati
di Daniele Lazzoni

Un recente servizio del programma TV Le Iene andato in onda lo scorso 3 marzo 2013 ha raccontato i pericoli a cui gli utenti vanno incontro quando decidono di vendere il proprio smartphone e cellulare, mettendo in evidenza la natura personale dei dati ritrovati nei telefoni. Se centinaia di messaggi, fotografie e numeri di telefono possono essere ritrovati all’interno di alcuni gigabyte di memoria di uno smartphone, immaginiamo di quale portata sia il fenomeno quando ad essere venduti, riciclati o smaltiti sono i nostri computer con i relativi hard disk di centinaia o migliaia di gigabyte. Tutti i nostri dati e le informazioni archiviate diventano improvvisamente “trasparenti” e recuperabili da parte di chi voglia farne un uso non corretto, se non vengono cancellate in modo corretto...

Ogni anno le principali aziende produttrici di dispositivi tecnologi, dai PC ai telefonini, fino ad arrivare ai tablet, presentano nuovi modelli, dal design e funzionalità sempre più innovativi. All’interno di tutti questi dispositivi gli utenti salvano moltissime informazioni, da dati che riguardano la sfera privata a informazioni che coinvolgono la sfera professionale.

Cosa accade ai dati e alle informazioni memorizzate nei dispositivi tecnologi se un utente decide di vendere il dispositivo? 
...


Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]