Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 2 Novembre 2012 - N°3279

Sito del giorno:
Gif Explode

Gif Explode è un interessante servizio che permette di estrarre le singole immagini che compongono l'animazione di una immagine GIF. Inserendo la url di una gif disponibile su internet e cliccando un bottone, è possibile visualizzare i singoli livelli con cui la GIF è composta. Veloce e semplice da utilizzare, Gif Explode, offre il servizio gratuitamente senza neanche richiedere alcun tipo di registrazione e alcun download.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/gif-explode.html

Altri servizi simili nella categoria: Gif animate



Porta sempre con te il tuo
nuovo mouse senza fili


Diventa abbonato VIP di PointShop e ricevi il mouse M195 senza fili della logitech come regalo di benvenuto.

Non ti piacerebbe essere in grado di portare pc e mouse ovunque devi andare? Al parco, in spiaggia oppure in campeggio e poter navigare senza quei fasitidiosissimi fili. Ricevi un esclusivo mouse senza fili della Logitech a solo 2€!

Clicca qui e ricevi subito il tuo mouse senza fili!



OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Dal FollowFriday al FollowDay di FOLdaily
da Emiliano Cecchi

Da una usanza comune su Twitter, nasce l'idea di lanciare il FOLdaily di Twitter, basandosi su l'hashtag FollowDay... 

Gli esperti di Twitter, ma anche chi semplicemente ha un account attivo, capiranno facilmente di cosa stiamo parlando, mentre gli altri potranno utilizzare questa come una occasione da cogliere per avvicinarsi al microblogging.

Come ampiamente presentati in uno speciale precedente, i #FollowFriday sono una di quelle usanze entrate spontaneamente tra le pratiche comuni dei "Twittatori". Brevemente: ognuno (chi vuole) può suggerire agli utenti (Followers) che lo seguono qualche amico o account valido da seguire a loro volta, questa pratica è effettuata ogni Venerdi attraverso questo hashtag #FollowFriday, o abbreviato #FF, seguito da una lista di @nomiutente.

Prendendo spunto dalla suddetta usanza, FOLdaily ha da pochi giorni ampliato il proprio account offrendo un nuovo servizio fruibile gratis totalmente su Twitter: il #FollowDay.

Il #FollowDay vuole essere una risultante tra l'incrocio dei #FollowFriday e FOLdaily, quindi cosa si ottiene: ogni giorno esclusivamente tramite l'account Twitter di @FOLdaily viene segnalato un follow considerato dalla nostra redazione degno di menzione, che sia riferito ad un servizio gratuito (come ogni servizio made in Freeonline). Il tweet con la segnalazione è contrassegnato da un hashtag apposito, che è il già citato #FollowDay.

Per ricevere tali segnalazioni gratis basta che seguiate sul vostro Twitter il nostro account @foldaily e scoprirete ogni giorno un nuovo follower da non perdere, come sempre garantito Freeonline!

#FollowDay inoltre è un normalissimo hashtag e come tale può essere cliccato per visualizzare ogni tweet che contiene quel determinato tag, ottenendo così, nel nostro caso, una sorta di archivio giornaliero delle precedenti segnalazioni.

Dai, ti aspettiamo tra i nostri followers sul Twitter @foldaily ... e dopo che hai premuto il pulsante facci sapere che sei utente iscritto alla newsletter, così noi seguiremo te, ovvero contraccambieremo il follow.

Leggi post online »

Indice blog


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]