Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 19 Aprile 2012 - N°3164

Sito del giorno:
Soloscambio.it

Solo Scambio è divertimento, ma è soprattutto un sito serio che offre ai suoi utenti un servizio di baratto on line semplice, moderno, immediato e funzionale. Gli oggetti che puoi scambiare su Solo Scambio per ora sono libri, cd, dvd e videogame, ecc. Il baratto on line su Solo Scambio è veramente innovativo, non si tratta di un semplice sito di annunci. Infatti dopo aver aggiunto gli oggetti che possiedi e gli oggetti che vuoi, il sito ti suggerirà i possibili scambi con gli altri utenti. Gli oggetti caricati sul sito vengono combinati fra loro automaticamente quindi non perdi tempo perché non devi cercare chi vuole scambiare con te: il sito lavora al tuo posto. Questo non vuol dire però che sia il sito a decidere per te, sarai sempre tu a scegliere cosa scambiare e con chi.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/soloscambio.html

Altri servizi simili nella categoria: Mercatini e annunci



sponsor

...e i prodotti te li portiamo gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Il 69% degli italiani è favorevole all'apertura domenicale degli esercizi commerciali
da Maria Lucotti

I risultati del sondaggio condotto da PromoQui. Il 76% degli over 55 non avrebbe problemi a lavorare anche tutte le domeniche; i meno disponibili a "sacrificare" le festività per il lavoro sono i quarantenni.

Il 69% degli italiani è favorevole all'apertura domenica degli esercizi commerciali: è quanto emerge dal sondaggio realizzato da PromoQui.it – il motore di ricerca per offerte e volantini, disponibili in tempo reale su tutto il territorio italiano e utilizzabile sia su Internet che tramite smartphone - tra i suoi oltre 100mila utenti registrati.

Dopo la liberalizzazione di orari e chiusure degli esercizi commerciali, inserita nel decreto “Salva-Italia”, l’apertura festiva dei supermercati non è un argomento che lascia indifferenti. Cosa ne pensano gli italiani di un giorno in più per fare la spesa? “I risultati, particolarmente significativi perché oltre il 90% dei partecipanti ha dichiarato di essere anche il responsabile degli acquisti familiari ...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]