Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 22 Febbraio 2012 - N°3124

Sito del giorno:
Ilcercapadrone.it

Il sito ilCercapadrone.it é un'iniziativa di volontariato nata nel 2004 per dare la possibilità a tutti i cani (e i gatti) reclusi nei canili d'Italia, di trovare una meritata sistemazione presso persone serie e motivate da un sano amore per gli animali.
E' interamente gestito da volontari che cercano di garantire, pressoché giornalmente, l'aggiornamento delle pagine del sito e soprattutto degli appelli per cani e gatti che cercano casa. La collaborazione con volontari, canili, associazioni e privati, unici referenti per gli animali che sponsorizzano direttamente per l'affido, ha permesso negli anni l'adozione di un alto numero di animali che hanno lasciato le gabbie dei canili per passare a una nuova, vera vita. I contatti con volontari in tutta Italia hanno permesso anche la creazione di un circuito animalista, supportato anche da mailing list, con cui scambiarsi aiuti, consigli e segnalazioni.
Avendo ben presente la necessità di tutelare al massimo i quattrozampe, il sito mette a disposizione degli utenti dettagliate spiegazioni su come comportarsi in caso d'adozione e ha creato un database per i controlli post affido.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/ilcercapadrone-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Annunci animali domestici



sponsor

@email.it la casella di posta per gli italiani Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Cresce del 16% in due anni la presenza della domotica nelle case italiane
da Andrea Polo

L'automazione degli ambienti domestici fa parte del 59% degli immobili di nuova costruzione. Negli immobili nuovi delle grandi città si arriva anche all’80%.

Gli Italiani amano sempre più la domotica, tanto che ormai quasi il 60% degli immobili di nuova costruzione ha perlomeno un elemento di automazione che permette di risparmiare fatica, ma soprattutto soldi. Già, perché secondo quanto calcolato dall’Ufficio Studi di Immobiliare.it (www.immobiliare.it), che ha analizzato gli oltre 700.000 annunci italiani pubblicati sul suo sito, a fronte di una spesa iniziale che, a seconda di quanto si voglia automatizzare può variare dai 10.000 ai 50.000 euro, il risparmio sulla bolletta può arrivare fino al 20%. Secondo Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it, «Anche nelle ricerche di immobili l’automazione di base o avanzata ha un’importanza sempre maggiore. A livello nazionale il 22% degli utenti la considera una caratteristica molto importante o indispensabile. Nelle grandi città, in cui la vita è più frenetica e il tempo da dedicare alla case è meno, si arriva addirittura al 33%.».
...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]