Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 16 Gennaio 2012 - N°3097

Sito del giorno:
Pocket Salute

Pocket Salute è il primo mensile free-press locale dedicato al mondo della salute, della bellezza e del benessere. Si articola in 64 pagine ricche di articoli informativi a cura di eminenti professori, medici specialisti e stimati primari locali. Il tutto con un linguaggio semplice e diretto per facilitare la comunicazione con il cittadino. Un modo nuovo per avvicinare il pubblico al mondo della salute abbattendo il muro di diffidenze e di timori reverenziali tipici del rapporto medico-paziente. Grazie a Pocket Salute l’utente finale ha, finalmente, la possibilità di scegliere lo specialista a cui rivolgersi informandosi direttamente sul suo operato. Allo stesso modo il medico ha a disposizione uno spazio privilegiato per farsi conoscere e mantenere il filo diretto che lo lega ai propri pazienti. Insomma, Pocket Salute, grazie anche alla capillare diffusione locale, diventa l’occasione unica ed imperdibile per proporre la propria attività in maniera professionale; lo spazio in cui mettere la propria competenza a completa disposizione dell’utente finale. La rivista è già stata patrocinata da: Comune e Provincia di Pescara, Università degli studi G.D'Annunzio di Chieti-Pescara, Consiglio Regionale del Lazio, Provincia di Roma, Università La Sapienza di Roma, Umberto I Policlinico di Roma.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/pocketsalute.html

Altri servizi simili nella categoria: Riviste scientifiche



sponsor

Portabiglietti, Timbro e consegna gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
L’arte della scrittura: la penna da ClickUfficio

Su ClickUfficio, e-commerce leader nell’offerta di articoli da ufficio è sempre più ampia la scelta del prodotto per antonomasia della cancelleria: la penna!

Che sia per il piacere della scrittura o per la sempre impellente necessità di prendere appunti su carta l’utilizzo della vecchia penna rimane sempre una pratica intramontabile in ogni ufficio.

Come portale di riferimento per l’acquisto di articoli di office automation, Click Ufficio (www.clickufficio.it) ospita una nutrita varietà di penne, prodotto per antonomasia della cancelleria, e ha recentemente potenziato il relativo catalogo arricchendolo anche di articoli da regalo delle marche più rinomante come, a mero titolo di esempio, di Waterman, Caran D’Ache e Parker.

Diversi sono i modelli disponibili. Ampia è la scelta di penne a sfera (quelle dotate di una piccola sfera d’acciaio con un minuscolo foro dal quale viene distribuito l’inchiostro) di innumerevoli marche (come Pilot, Paper Mate, Tratto, Bic, Staedtler) disponibili nei colori rosso, nero e blu, e acquistabili a seconda della tipologia anche in stock da, due, cinque, sei o dodici. Chi per comodità preferisce utilizzare le penne multifunzione (con "portamine" e inchiostro disponibile in almeno due varietà di colori) ne troverà una vasta gamma nella sezione dedicata. Lo stesso vale per coloro che, facendone frequente utilizzo, ricercano penne ink-gel (quelle dotata di inchiostro gel invece che liquido e che come tale creano un linea più spessa e “sbavano” meno) o roller (penne a sfera che simulano l’effetto di quelle stilografiche) o infine penne da scrivania o da scrittoio (dotate di stiloforo, una base in plastica che consente di ancorare la penna alla scrivania).

Non mancano poi modelli di fascia alta come penne stilografiche (quelle che erogano l’inchiostro attraverso un pennino) e quelle da regalo da quelle più economiche sotto i 20 euro (come la Roller Parker Im Metal Blue o la economicissima, costa solo 7,28 euro, ma funzionale Parker Jotter Fusto Blu e Acciaio) ai prodotti di punta di Caran D’Ache (la Stilo Leman Bicolor) e di Faber Castell (Roller E-Motion Rhombus) fino a quell’oggetto da collezione che è la Stilo Edson 11001 di Waterman (681,34 euro).

Leggi il comunicato stampa online:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-155407/Lartedellascrittura

ARCHIVIO COMUNICATI STAMPA:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]