Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Science Daily
Uno dei più importanti riferimenti di divulgazione scientifica nel mondo, Science Daily, mette a disposizione giornalmente online le ultime notizie e scoperte in materie che spaziano dall'astrofisica alla zoologia, dalla matematica alla medicina, dalle scienze naturali all'archeologia, il tutto, gratuitamente consultabile. Spazio anche ai contenuti multimediali, che integrano la sezione delle news. In lingua inglese.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Vuoi scaricare gratis interi siti? Ecco come farlo sul Mac

In questa breve guida vedremo come utilizzare il miglior programma (gratuito) per scaricare interi siti web sul tuo Mac...
Leggi tutto ›
 
Leggi
Reti sociali, i 5 peggiori pericoli per il 2015

Il ransomware per dispositivi mobile, le truffe verso i disoccupati via email e i trojan nascosti all'interno di video virali sono alcune delle minacce che aumenteranno nel corso di questo nuovo anno sulle reti sociali. Bitdefender ha creato una piccola lista con le previsioni per il 2015 basandosi sull'evoluzione monitorata nei 12 mesi passati.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Essere madre

Quando una donna diventa mamma i meccanismi e le dinamiche interiori subiscono profonde trasformazioni. Per molte donne si riattivano automatismi arcaici di relazione con la propria madre, per altre l’obiettivo principale è distanziarsi il più possibile dal modello acquisito, l’evidenza è che diventare madre attua nella donna una profonda trasformazione a livello psicologico.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline