Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

TIM Mail
Sito del giornoTIM Mail è la casella mail gratuita per i clienti di Telecom Italia (e non solo). Permette di gestire le mail di altri account, di mantenere i contatti con gli amici su Facebook e di soddisfare tutte le esigenze di comunicazione da PC o da cellulare. TIM Mail ti dà 3 GB di spazio per archiviare le tue mail e la possibilità di inviare allegati di dimensione fino a 2 GB. Utilizzo semplice, sia tramite Webmail, sia con i principali Programmi di posta. Se ne hai bisogno puoi configurare automaticamente il tuo programma di posta oppure consultare la guida per la configurazione della tua casella email. TIM Mail è protetta automaticamente con antivirus e antispam. Le mail 'spazzatura' (spam) sono identificate e archiviate in un'apposita cartella con la cancellazione automatica ogni 20 giorni e il blocco dei mittenti indesiderati. Anche chi non è cliente TIM può registrare una casella di posta elettronica gratuita @tim.it ed avere le stesse opportunità. Basta effettuare una registrazione come "non cliente".

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Chiude Virgilio Chat

 
Leggi
La verniciatura dei metalli

 
Leggi
Nell'era delle recensioni online... ecco le reali recensioni su di te!

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it