Home news Internet Comunicato

Chiude Virgilio Chat

Tutto il bello di Internet, presto sarà senza chat!
del 10/04/17 -

Virgilio, uno dei più storici portali italiani ed uno dei pochi che riuniva le chat dei maggiori social, ha annunciato l'imminente chiusura della propria chat multiaccount.

Continuano difatti le novità all'interno dei grandi siti adesso gestiti da ItaliaOnline S.p.A. Questa volta è Virgilio a perdere un pezzo importante, come si legge dalla comunicazione ufficiale apparsa sulla homepage della chat stessa:

"Caro utente,
ti informiamo che, a decorrere dal 26 Aprile 2017 e nel rispetto di quanto previsto dalle condizioni generali di contratto in essere, Italiaonline S.p.A. cesserà di erogare il servizio denominato Chat Virgilio. In questo periodo potrebbero verificarsi dei momentanei disservizi, pertanto ci scusiamo per l’eventuale disagio..."


In attesa del 26 Aprile, giorno della chiusura definitiva della V Chat, può trovare a questo elenco stilato da Freeonline.it, delle chat gratuite alternative per il futuro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Freeonline
Responsabile account:
Diana Cecchi (Capo redattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 283291