Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNOSito del giorno

Blewpass
Blewpass è un buon servizio per aggirare il blocco alla visualizzazione dei siti. Attraverso Blewpass è possibile navigare velocemente i siti bloccati grazie a una serie di icone dedicate a Facebook, YouTube, Gmail, Twitter e altri social network presenti in home page. Blewpass fornisce anche diverse opzioni avanzate per ...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Guida intelligente agli acquisti: come sopravvivere ai saldi

Gennaio è il periodo delle grandi svendite nella maggior parte delle principali piazze d’Europa. Ma è lecito considerare Gennaio il mese migliore per acquistare il vostro nuovo cappotto invernale?
 
Leggi
Perdita dei dati: le 5 ragioni più comuni

Le ragioni per la perdita dei dati possono essere molto numerose. Il modo migliore per salvaguardarsi è fare regolarmente il backup dei file importanti.
 
Leggi
Il 27% di tutto il malware della storia dell’informatica è comparso nel 2015

È stato registrato un totale di 84 milioni di nuovi codici, con un incremento di 9 milioni rispetto al 2014 e una media giornaliera di 230.000 esemplari.
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2016 Freeonline.it