Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Deposito Trasferimenti Calciatori
Se siete tra coloro che si fidano esclusivamente delle fonti ufficiali, potete consultare il deposito trasferimenti calciatori dal sito ufficiale della Lega Nazionale Professionisti. Cliccando su questa pagina accederete difatti all'indice delle squadre di Serie A e B nel sito legaseriea.it, selezionando la squadra di interesse vedrete quali sono i trasferimenti ufficiali conclusi da essa.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Lo stress, come si manifesta, chi colpisce, lo stress lavoro-correlato

Lo stress, chi colpisce e come si manifesta e lo stress lavoro-correlato sono i temi trattati dal Dottor Carlo Plaino Psicologo...
Leggi tutto ›
 
Leggi

Twitter: quando è il momento migliore per twittare

Come ti stai trovando con Twitter? Quali benefici apporta nella tua strategia di Social Media Marketing? A volte, un tweet fatto in un momento sbagliato, può comprometterne l'efficacia. Scopriamo quando è il momento migliore per twittare.
Leggi tutto ›
 
Leggi
I sette principi del sistema HACCP

Il sistema HACCP è di fondamentale importanza per la garanzia della sicurezza igienico-sanitaria degli alimenti. I 7 principi fondamentali che lo caratterizzano consento la riduzione del rischio di contaminazione degli alimenti ad un livello definito accettabile.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline