Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 14 Marzo 2011 - N°2912

Sito del giorno:
Worlds Vehicle Documents

Worlds Vehicle Documents è composta da appartenenti alle forze di Polizia ed ha lo scopo principale di creare uno strumento di informazione che sia utile a coloro che si occupano della lotta al traffico illecito dei veicoli ed alla frode documentale, che consenta, in fase di controllo, di accertare la genuinità dei documenti esibiti e l'esatta identificazione dei veicoli. Si può correttamente affermare che ogni documento ha, all'origine, proprie caratteristiche di realizzazione che lo rendono unico; per questo motivo il controllo dei documenti od anche della semplice targa di un automezzo straniero può rivelarsi un'operazione quasi impossibile, se si considera la quantità dei documenti in circolazione. E' disponibile un archivio, che contiene le illustrazioni di entrambi i lati dei documenti di immatricolazione dei veicoli e delle patenti di guida, accompagnate dalla loro descrizione completa, comprese le caratteristiche di sicurezza (numero seriale, filigrana, reazioni alla luce ultravioletta, ologrammi ecc). Il lavoro è diretto alla raccolta, al controllo, alla catalogazione ed all'aggiornamento delle informazioni relative ai documenti di guida e di circolazione, un'attività che comporta una considerevole mole di lavoro, tenuto conto che l'operazione comprende tutte le nazioni ad oggi esistenti.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/vehicle-documents.html

Altri servizi simili nella categoria: Patente di guida





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Assicurazione RC Auto: i sei consigli di Chiarezza.it per un risparmio a portata di clic da Ilaria Calvanese

Il comparatore online di polizze indica sei semplici passaggi per confrontare in modo rapido e trasparente diversi preventivi RC Auto, risparmiando tempo e denaro...

Il rinnovo della polizza RC Auto è un momento in cui gli automobilisti si trovano di fronte alla possibilità di scegliere una polizza più conveniente, ma non sempre è facile fare un confronto tra i diversi fattori che motivano la scelta di una polizza rispetto ad un’altra. Sono molti infatti i parametri di cui si dovrebbe tenere conto e che però non sempre vengono considerati in fase di valutazione. Per questo motivo www.chiarezza.it , il comparatore online di polizze auto, mette a disposizione di tutti i suoi utenti una semplice serie di regole, o meglio consigli, da tenere in considerazione nel momento in cui ci si appresta a rinnovare la propria polizza RC Auto.

1. Confronta non solo il prezzo ma anche altri elementi della polizza RC auto, a partire dai massimali; il minimo previsto dalla legge è di 2.500.000 € per i danni alle persone e di 500.000 € per i danni a cose, ma con una piccola differenza sul premio è possibile avere massimali - e quindi una tutela - più elevati.

2. Verifica che ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-123972/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: foldaily[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline