Partners

Sito del giorno gratis per il tuo sito

Sito del giorno gratis per il tuo sito Servizio per Webmaster

Ogni giorno Freeonline seleziona un sito gratuito di qualità, segnalalo anche ai lettori del tuo sito, in automatico ogni giorno sarà aggiornato anche nelle tue pagine.

DESCRIZIONE WIDGET

Questo gadget attivo ti permette di integrare gratuitamente nel tuo sito un servizio aggiuntivo, facendolo sembrare sempre aggiornato con nuovi contenuti, anche quando non lo puoi fare tu personalmente. In pratica, senza nessun tipo di impegno, solamente inserendo il box, offrirai ogni giorno ai tuoi lettori un nuovo sito di qualità da visitare. NB: i siti segnalati NON sono sponsor, ma siti scelti dalla nostra redazione per la loro ottima realizzazione.

OPZIONI

Box sito del giorno: personalizzabile

Informazioni box:
Questa soluzione è libera, potrete integrarla come volete all'interno del vostro sito o blog, personalizzarne l'eventuale aspetto con gli stili CSS ad esempio richiamando i seguenti ID nei vostri CSS:
- Per il titolo: #titolosito
- Per la descrizione: #descrizionesito
- Per il link: #urlsito

ESEMPIO - Ecco come appare "nudo" senza personalizzazione alcuna (il tratteggio è per delimitare la zona, ma non apparirà):

 

 

CSS: chiaramente nel vostro sito, se usate CSS il link ad esempio acquisirà le proprietà da voi stabilite ed il testo lo stesso.

CODICE DA COPIARE: