Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 6 Ottobre 2010 - N°2808

Sito del giorno:
Fileminx

Fileminx è un fantastico servizio che permette di effettuare conversioni di formati compatibili tra loro, gratis, direttamente dal browser e senza dover installare alcun software sul proprio computer. Intuitiva l'interfaccia con quale è sufficiente caricare online un file e selezionarne il formato finale oggetto della conversione. Interminabile l'elenco dei formati supportati, catalogati in tipologie: documenti, immagini, musica, video. Più o meno veloce il processo di conversione a seconda della dimensione e del formato del files in questione. Un test ha dato esito positivo. Completo ed efficiente, da tenere nei preferiti.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/fileminx.html

Altri servizi simili nella categoria: Conversione formati





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Facebook e Skype partner contro Google? di Marco Valenti

Il tutto ha inizio con un articolo di Kara Swisher del Wall Street Journal sul suo blog, nel quale si parla di una possibile partnership, che forse si concretizzerà nelle prossime settimane, tra Facebook e Skype...

l tutto ha inizio con un articolo di Kara Swisher del Wall Street Journal sul suo blog, nel quale si parla di una possibile partnership, che forse si concretizzerà nelle prossime settimane, tra Facebook e Skype.
L'accordo punta a creare una sinergia tra i due colossi rendendo possibile registrarsi su Skype attraverso il proprio account su Facebook,tramite l'utilizzo di Facebook Connect, e di comunicare attraverso i servizi di Skype con i propri amici di Facebook. Le funzioni saranno integrate nella versione 5.0 di Skype, che è prossima all'uscita.
Effettivamente la notizia è piaciuta a molti internauti in quanto la possibilità di mandare sms, effettuare chiamate e video-chiamare tutto all'interno del proprio social network preferito è indubbiamente allettante.
Visto il bacino utenze dei due colossi, si stima infatti, che Facebook abbia 500 milioni di utenti registrati e Skype 560 milioni, i guadagni per entrambe sembrano assicurati...
Questo accordo molto probabilmente, verrà seguito attentamente, anche se a distanza, dal management Google, che potrebbe vedere crescere ed aumentare appunto la “potenza di mercato” del suo concorrente diretto, cioè Facebook.
Infatti ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-106950/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline