Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 27 Gennaio 2010 - N°2645

Sito del giorno:
Origami-club.com

Origami-club.com è senza dubbio uno dei migliori siti dedicati agli origami, ovvero, l'arte di piegare la carta. In queste pagine troverete un ricco archivio di modelli da realizzare, organizzato in categorie tematiche, con le immagini guida ed addirittura le istruzioni animate su come realizzare con facilità qualunque oggetto. Fiori, animali, edifici, aerei, un'ampia raccolta di oggetti da costruire con semplicità. Tutto il materiale fornito da Origami-club.com è completamente gratuito. Un sito adatto a tutta la famiglia, ricco di modelli tutti da vedere.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/origami-club-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Origami





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Motori di Ricerca e Posizionamento: realtà o illusione? di Giulio Santoro

Il motore di ricerca rappresenta un passaggio critico in cui l'utente esprime una richiesta e in cui è necessario offrire una risposta adeguata alle esigenze espresse. Il marketing sposta il proprio asse rivolgendosi ad un nuovo settore: il World Wide Web.

Negli ultimi anni il web ha attratto un gran numero di persone davanti al monitor appartenenti a diverse fasce sociali e di età diverse, tutte accomunate da comportamenti più o meno simili: ricercare informazioni, prenotare un biglietto aereo oppure acquistare un pacchetto vacanze, scambiare informazioni e comunicare con altre persone o semplicemente per lavoro. La ricerca di informazioni su internet in constante aumento ha incontrato una vasta offerta di strumenti: Google, Msn, Yahoo, Altavista, Ask e tanti altri motori di ricerca. Tra quest'ultimi, Google può ormai essere considerato il motore di ricerca più importante in termini di volume di traffico e di risultati. Sbaragliando la concorrenza Google ha creato un nuovo standard di motore di ricerca con una formula semplicemente unica basata sulla qualità dei risultati proposti all'utente. Anni di siti web pieni di spam che confondevano l'utente sembravano essere terminati lasciando il posto a indici di risultati qualitativamente sempre più elevati e sempre più vicini alle reali richieste degli utenti. Il crescente interesse dell'utenza del web nei confronti dei motori di ricerca del sistema di servizi ad essi connessi ha suscitato l'interesse di aziende da una parte e professionisti dall'altra, che vedevano nascere sul web un nuovo strumento utilizzabile a fini promozionali. Il motore di ricerca rappresentava un passaggio critico in cui l'utente esprimeva una richiesta e in cui era necessario offrirgli qualcosa di adeguato alle esigenze espresse. Il marketing sposta il proprio asse rivolgendosi ad un nuovo settore: il World Wide Web. Dall'incontro tra il marketing ed il Web si assistette alla nascita di professionalità pronte a sfruttare nuovi strumenti promozionali e a intraprendere tutte le azioni necessarie alla promozione sui motori di ricerca. Posizionamento siti, ottimizzazione, PPC, keyword advertising, posizionamento motori di ricerca, sono tutti termini che prima o poi, coloro che sono seriamente intenzionati a promuovere i propri prodotti e servizi, devono convincersi a metabolizzare. L'Italia, a differenza di realtà ben più moderne in ambito internet come gli Stati Uniti, un buon servizio di posizionamento sui motori di ricerca non viene considerato indispensabile per una buona promozione a costi contenuti, preferendo altri canali di promozionali. Una situazione questa che ha alimentato l'ascesa di professionisti o presunti tali, che millantano chissà quali risultati legati ad attività di promozione sui motori di ricerca ...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-80770/

 

INDICE ARTICOLI: http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline