Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Venerdi 23 Maggio 2008 - N°2254

Sito del giorno:
Kelkoo

Kelkoo è il motore di ricerca leader in Europa nello shopping comparison.
Fornisce un servizio gratuito per confrontare offerte ed acquistare online.
Kelkoo vi aiuterà in pochi semplici passi ad individuare il prodotto che cercate al prezzo più interessante, questo grazie al motore che permette di specificare vari criteri per la ricerca e grazie alla corretta organizzazione in categorie tematiche. Kelkoo, oltre alla versione italiana, è attivo anche in altre nazioni europee. Nata nel 2000 in Francia, nel Marzo 2004 Kelkoo è stata acquisita dal Gruppo Yahoo! diventando così il canale e-commerce di Yahoo!

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-2894/Kelkoo

Altri servizi simili nella categoria: Comparazione prezzi





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
IP, Password e Social Tools
di Claudio Vanni

Le ultime novità proposte dalla directory di Freeonline riguardano una serie di tools online inerenti tre diversi argomenti: IP, Password e Social Tools.

Un Indirizzo IP è un numero che identifica univocamente nell'ambito di una singola rete, i dispositivi collegati con una rete informatica che utilizza appunto lo standard IP (Internet Protocol). Ciascun dispositivo (router, computer, server di rete, stampanti, alcuni tipi di telefoni, ecc.) ha, quindi, il suo indirizzo.
Se state navigando e volete conoscere al volo l'indirizzo IP che vi identifica, potete accedere ai servizi online proposti, elencati in questa nuova categoria.

Nella nuova categoria dedicata alla sicurezza informatica, in riferimento all'argomento Password, potrete invece accedere ad un elenco di servizi online volti a generare e suggerire password sicure, programmi gestione password ed altre utilities tematiche gratuite.

Nella terza ed ultima categoria dedicata ai Webmasters, quella dei Social Tools appunto, si è pensato di fornire una lista di servizi ed utilities ''sociali'', ovvero una serie di widgets e risorse da inserire ed utilizzare nelle proprie pagine web, semplicemente copiando ed incollando un codice opportunamente rilasciato, allo scopo di favorire l'interazione dei propri utenti con i sempre più frequenti network e siti di editoria sociale o social bookmarking, espressioni della nuova concezione di Web 2.0.

Ecco gli indirizzi delle nuove categorie:
- http://www.freeonline.it/dir/c-1575/Indirizzo IP
- http://www.freeonline.it/dir/c-1584/Password
- http://www.freeonline.it/dir/c-1588/Social Tools

----


Indice geneale blog:
http://www.freeonline.org/blog/





INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline