Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
SITO DEL GIORNO

Disk Drill
Sito del giornoQuante volte vi sarà capitato di spostare un file nel cestino e di accorgervi che proprio quel file era per voi molto importante solo dopo aver svuotato il cestino? E' capitato a tutti, tranquilli. Si, dovete stare tranquilli perché in questo caso il “latte versato” si può recuperare! Ci viene difatti incontro una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato e lo fa con una versione gratuita del proprio utilissimo software di recupero dati hard disk. Parliamo di Disk Drill, disponibile per piattaforme Windows e Mac in entrambi i casi con due versioni: quella gratuita e la PRO...

 Vai alla scheda ›

ARTICOLI CONSIGLIATI OGGI
Leggi
Regole per genitori dei nativi digitali

 
Leggi
Il phishing: cosa è, come funziona, come difenderci

 
Leggi

[GIOCHI] Nuovo gioco di carte: Gin Rummy


INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci | Seguici su Twitter

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2017 Freeonline.it