Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Faxalo
Fax gratis in tutta Italia via email. Il servizio gratuito si chiama Faxalo Free e prevede l'invio di tre fax al giorno per un massimo di 20 fax al mese. Per poterlo utilizzare ti basterà richiedere un codice di attivazione inserendo, nell'apposito campo che troverai nel sito, un indirizzo email valido. Puoi inviare fax gratuiti con il tuo PC e da qualsiasi dispositivo "mobile": smartphone (Iphone, Android e Windows) e tablet...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Dieci miti Google da sfatare

E' sempre divertente smontare luoghi comuni, soprattutto quando queste "voci" vengono messe in circolazione da soggetti che nemmeno sanno di cosa stanno parlando ... Quindi sintonizzatevi sul prossimo articolo per scoprire i miti da sfatare relativi al posizionamento su Google.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Furti d’identità e frodi creditizie continuano a crescere ma gli italiani fanno ancora poco per proteggersi

Aumenta la consapevolezza del fenomeno ma sul fronte della protezione dei propri dati sul web ancora la maggioranza degli italiani non si tutela adeguatamente e non si sente abbastanza informato sui possibili rischi.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Enjore lancia il Pro Manager gratuito per le organizzazioni sportive più esigenti

Enjore, la piattaforma digitale gratuita che permette di gestire tornei sportivi in modo professionale, lancia il servizio Pro Manager dedicato alle aziende che desiderano un sistema di organizzazione dei tornei più esclusivo e personalizzato.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline