Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Flickr Search
Come sappiamo, flickr è un fantastico social network pensato per il mondo delle foto, quindi grazie ad appositi strumenti di ricerca diventa anche uno strepitoso archivio di immagini gratuite liberamente utilizzabili (seguendo di volta in volta le relative licenze). Basta difatti utilizzare il motore di ricerca, disponibile anche in italiano, impostare le caratteristiche della foto che cerchiamo (chiave di ricerca, tipo di supporto ecc.) e spuntare la casellina "Cerca soltanto tra i contenuti con licenza...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Gli errori da evitare nelle immagini

Scusate il gioco di parole, ma della scelta delle immagini per il blog o sito internet ne va della nostra immagine. Perciò ecco a voi alcuni semplici consigli per la loro scelta.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Veeam rilascia Veeam Endpoint Backup™ FREE

Completo e facile da usare, Veeam Endpoint Backup FREE è un omaggio di Veeam alla comunità IT che si aggiunge all’ampio portfolio dei tool gratuiti.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Un nuovo servizio da F-Secure per risolvere i problemi di sicurezza del BYOD

La nuova soluzione Freedome for Business permette di rendere sicuro il BYOD garantendo protezione e privacy alla flotta dei dispositivi mobili aziendali.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2015 Freeonline