Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Inkscape
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C ''Scalable Vector Graphics'' (SVG). Tra le caratteristiche supportate da SVG vi sono le forme base, i tracciati, i testi, i segnali, i cloni, le trasparenze, le trasformazioni, i gradienti e i gruppi. Inkscape supporta inoltre i meta-dati Creative Commons, la modifica sui nodi, i livelli, le operazioni complesse sui livelli, i testi su tracciato e la modifica dell'XML SVG. Può importare da diversi formati come EPS, Postscript, JPEG, PNG, BMP e TIFF e esportare in PNG ed ...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Come cambiare DNS per accedere a siti bloccati

Una serie di risorse utili e gratuite per riuscire a vedere siti bloccati dai provider cambiando DNS. Guide e links per approfondimenti e per servizi di Free DNS.
Leggi tutto ›
 
Leggi
6 previsioni per la sicurezza IT nel 2015

Gli esperti di sicurezza di G DATA si aspettano un rinnovato aumento dei Trojan bancari e dell’adware per il 2015. G Data-Logo -Glas- RGB.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Linux vittima del trojan XOR.DDoS con rootkit nascosto

Gli esperti di sicurezza del team di Avast hanno scoperto un nuovo tipo di trojan del tipo DDos che attacca sistemi operativi Linux. Si chiama XOR.DDoS e si presenta con un minaccioso rootkit occulto.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline