Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Google Mobile Drive
Google Mobile Drive. Un unico posto per creare, condividere, collaborare e conservare i tuoi contenuti, accessibile su tutti i tuoi dispositivi. Crea e modifica documenti con gli altri e condividi qualsiasi file o cartella direttamente dal tuo telefono o tablet Android. Puoi persino apportare modifiche con la formattazione Rich Text e visualizzare le modifiche degli altri in tempo reale. Anche se perdi il telefono, i tuoi file rimangono memorizzati al sicuro e aggiornati. Carica file dal tuo telefono o tablet Android per sincronizzarli con altri dispositivi e tenerli al sicuro in Drive. Puoi accedere ai file anche quando sei offline. Google Mobile Drive è compatibile con Android.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Vantaggi e svantaggi del CMS

L’installazione automatica del CMS (Content Management System) è una tappa praticamene obbligata se si vuole mettere su un sito web funzionante, facile da seguire e adeguatamente visitato. In questo, in fondo, sta la differenza tra creare qualsiasi cosa in rete e fare un buon lavoro.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Myfoglio: è on-line la versione Free

Gratuito, completo, in italiano. myfoglio lancia la versione Free utilizzabile senza limiti di tempo direttamente su pc e tablet.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Le startup e le agevolazioni fiscali

La startup è una specifica tipologia di impresa che trova regolamentazione nella legge del 221/2012 di conversione del Dl 179/2012, chiamato anche Decreto Legge Crescita 2.0. In particolare la Sezione IX è dedicata alle start-up innovative.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline