Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

European Business Journal
European Business Journal è una delle riviste di economia in Europa ad offrire una visione completa degli imprenditori, delle aziende e delle idee che stanno determinando lo sviluppo in Europa. Da oltre 20 anni la pubblicazione è un punto di riferimento immancabile per manager, direttori marketing e vendite, rappresentanti di aziende internazionali orientate all´export, che vogliono espandersi. Il sito offre informazioni attuali e approfondimenti esclusivi sulle aziende leader in Europa.

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Decalogo per il sito web aziendale

Per un'azienda avere un sito internet è fondamentale. MA quali sono gli accorgimenti da tenete per un buon sito web? Ecco a voi il decalogo per iniziare.
Leggi tutto ›
 
Leggi
L’importanza del copywriting per la redazione di comunicati stampa efficaci

Nell’attuale mondo della comunicazione, dove siamo letteralmente sommersi da contenuti provenenti dalle più varie fonti (cartaceo, tv, radio, web) l’attività di copywriting risulta fondamentale nella redazione di comunicati stampa che possano essere poi divulgati dai vari mezzi di informazione.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Top500, la guerra dei supercomputer sta rallentando

Il portale Top500.org ha aggiornato nuovamente il suo ranking relativo ai supercomputer più potenti del mondo, come avviene ormai da diversi anni. Due volte all'anno, il Top500 ci mostra dove si trovano gli apparati di calcolo più sofisticati.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline