Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 31 Gennaio 2011 - N°2882

Sito del giorno:
CampuswaveTV

Una web tv universitaria. Nata dall’omonima web radio, CampuswaveTV è ideata, creata e gestita da universitari che vogliono comunicare ai giovani, studenti e non, in un modo semplice, diretto e divertente, senza però dimenticare di essere parte di una grande istituzione. Lo scopo di CampuswaveTV è quello di informare e formare, di divertire e intrattenere, ma soprattutto di sperimentare. La web tv è a disposizione di tutti gli studenti che vorranno contribuire alla sua crescita e che potranno usarla come strumento di apprendimento, per mettere in pratica la teoria appresa durante i corsi e per imparare a oltrepassare i propri limiti in modo divertente e costruttivo. Parte del palinsesto sarà dedicato al mondo dell’Università e in particolar modo alla vita dentro e fuori al Campus Universitario di Savona. La tv potrà contare anche su trasmissioni 'generaliste' presentando format di ogni tipo, sempre creati dagli studenti.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/campuswave.html

Altri servizi simili nella categoria: Web TV





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
I 10 CEO più potenti del Web secondo Wired
da Fabrizio Pivari

Wired Italia ha deciso di proporre l’elenco dei 10 giovani CEO più potenti e promettenti del Web che con la loro guida visionaria hanno portato al successo le rispettive aziende.

Il CEO (chief executive officer) è un concetto utilizzato soprattutto in economia e nel giornalismo ed è la persona che ha il potere decisionale come delega da parte del consiglio di amministrazione. Nelle società più giovani il CEO è spesso lo stesso fondatore. Wired è una celebre rivista mensile leader nelle tematiche di carattere tecnologico e di come queste influenzino la cultura, l’economia, la politica e la vita quotidiana.

Ecco l’elenco dei CEO più potenti del mondo scelti da Wired Italia:

Mark Zuckerberg: Il fondatore e CEO di Facebook ha un patrimonio netto valutato in oltre 6,9 miliardi di dollari di cui condivide il 24% con la sua società Facebook Inc.

Larry Page: Con Sergey Brin è il fondatore di Google e recentemente è stato annunciato che sarà il nuovo CEO della sua creatura dopo che per 10 anni questo importantissimo ruolo è stato ricoperto da Eric Schmidt.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-119264/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2011 Freeonline