Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 16 Novembre 2010 - N°2835

Sito del giorno:
Saporitipici.it

Sapori Tipici è un sito sul gusto e sul piacere della tavola. Troverete le ricette più interessanti e il ristorante dove gustarle. A completare il quadro ci sono notizie sui Prodotti tipici e sui relativi produttori per indicarvi sempre dove mangiare e cosa mangiare. Sapori Tipici è diviso in quattro sezioni: ricette, prodotti tipici, ristoranti e produttori, tutte collegate tra loro. La navigazione tra le ricette è concepita per regione, tipologia di portata o semplicemente per parola chiave. Questi 3 criteri possono essere combinati a piacere per raffinare la ricerca. Ogni ricetta è completa di foto gallery, di eventuali videoricette e di informazioni relative agli ingredienti e al procedimento. Gli utenti possono sia inserire un commento che esprimere un voto di gradimento. La sezione ristoranti è organizzata per provincia e per prodotto tipico cucinato. Questo tipo di ricerca aiuta l’utente a trovare il miglior locale dove poter degustare un particolare prodotto tipico.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/saporitipici.it.html

Altri servizi simili nella categoria: Ricette Regionali





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Nuovo iGoogle gadget: multilinks free di Emiliano Cecchi

Nasce il terzo iGadget di Freeonline: multilinks...

Oramai quasi tutti noi navigatori "esploratori" abbiamo un account Google, funziona come passepartout per ogni servizio del BigG e poi è gratuito ;-). Moltissimi di noi googolisti abbiamo anche una nostra iGoogle attiva - una iGoogle sarebbe la homepage di Google personalizzata con i nostri gadget vari - se invece ancora non l'avete personalizzata... beh, cosa state aspettando? Questa volta non si tratta della classica pagina di un sito qualsiasi dove trovi sempre e solo le solite cose, qui puoi inserirci veramente di tutto! Ognuno difatti puo' rilasciare i propri gadget, creati rispettando le guidelines che chiaramente lo stesso google ci impone, ecco che le utilities a disposizione sono tante tante. Anche noi chiaramente ci siamo cimentati già da tempo con i nostri gadgets, due erano quelli disponibili, gli annunciammo in questa news.

Oggi siamo ad annunciare il terzo iGadget realizzato da noi di Freeonline. Come i precedenti chiaramente rientra sempre nell'argomento principe di cui ci occupiamo, ovvero i siti e servizi gratuiti di qualità! Il gadget che presentiamo oggi è leggermente più complesso nella struttura rispetto ai precedenti, mentre l'utilizzo resta sempre intuitivo. Si chiama "Links gratis di oggi" e segnala, a chi lo integra, quali siti gratuiti sono stati recensiti oggi su Freeonline e quali i più recenti in ogni singola categoria tematica della directory. Per ogni singolo sito troverete il titolo, la descrizione, che apparirà poggiando (ma non cliccando) il mouse sul titolo stesso, il link alla scheda dettagliata ed il link per accedere direttamente al sito recensito.

Un gadget semplice e sobrio ma anche molto utile a coloro che come noi amano Internet e vogliono visitare ogni giorno solo ed esclusivamente siti di qualità... possibilmente gratuiti, come lo sono sempre i nostri.

 

Per attivarlo sulla propria home iGoogle come sempre basta cliccare sul bottone apposito:

Add to iGoogle

 

Vedi anche gli altri gadgets di Freeonline:
http://www.freeonline.org/gadgets_igoogle.htm

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/igoogle-multilinks.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline