Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 23 Agosto 2010 - N°2776

Sito del giorno:
PrestitiOnline.it

PrestitiOnline ti guida alla scelta del miglior prestito per te e ti fa risparmiare. Nasce nel 2000 con l'obiettivo di fornire ai consumatori un servizio trasparente e facile da usare per scegliere e ottenere tramite Internet finanziamenti personali alle migliori condizioni di mercato grazie a un consiglio esperto ed indipendente.
In virtù dei suoi accordi preferenziali con le migliori banche italiane ed estere, il servizio PrestitiOnline permette ai consumatori di comprendere e confrontare diverse soluzioni e offerte, per poi scegliere e richiedere online il finanziamento che meglio si adatta alle proprie personali esigenze, ricevendo entro poche ore un parere di fattibilità sull'operazione e garantendosi le condizioni mostrate sul sito. Su PrestitiOnline trovi anche una guida ed il glossario per capire i termini difficili del settore.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/prestitionline-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Mutui e finanziamenti





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Tutti i siti ufficiali del calcio italiano
di Emiliano Cecchi

Come ogni anno, Freeonline propone aggiornatissimi i siti delle squadre italiane di tutte le categorie professionistiche suddivise per serie...

Su Freeonline trovi tutti i siti ufficiali del calcio italiano. A primo impatto potrebbe sembrare un lavoro "una tantum", ovvero una volta fatto potrebbe sembrare semplice da mantenere aggiornato, ma così - purtroppo - non è. Il calcio italiano difatti è in continuo fermento, ora più che mai. Dopo il flop della nazionale, il cambio di struttura prima della ex Serie C (ora Lega Pro) dello scorso anno, quest'anno è avvenuta la divisione delle due principali leghe italiane, la Serie B da ora cammina con le proprie gambe, anche qui nuova denominazione e nuovo main sponsor che "dona" appunto il nome alla serie: la Serie Bwin. La Serie A resta TIM, ma dalla prossima stagione è quindi autonoma. Sono cambiate poi diverse figure importanti in lega, con l'arrivo tra gli altri di Baggio, Rivera e Sacchi, come tutti sapranno. Ma il cambiamento più tragico, quello che ci fa' dire "purtroppo", è quello relativo alle società in crisi, quelle che falliscono, costrette a ricominciare da capo, facendo sprofondare in crisi sportiva intere città. Ogni anno cambiano i nomi e le città, ogni anno però sono sempre di più le squadre che spariscono, sempre più quindi i cambi di denominazione sociale, sempre più i siti abbandonati e costretti a cambiare nome a dominio perchè legati alla vecchia denominazione. Ecco perchè il lavoro di tenere aggiornato l'archivio dei siti delle squadre italiane, suddiviso per serie di appartenenza, ogni anno PURTROPPO è parecchio complesso. Su Freeonline però lo trovate già, a pochi giorni dalla composizione degli ultimi calendari di Lega Pro, aggiornatissimo. Trovate anche i due nuovissimi siti delle due principali leghe italiane: LegaSerieA e LegaSerieB.

Per quanto riguarda i singoli campionati, ecco gli indirizzi delle categorie con i relativi siti ufficiali:

- Serie A
http://www.freeonline.org/dir/c-206/Squadre italiane

- Serie B
http://www.freeonline.org/dir/c-613/Serie B

LEGA PRO

- 1a Divisione Girone A
http://www.freeonline.org/dir/c-614/1 Divisione gir. A

- 1a Divisione Girone B
http://www.freeonline.org/dir/c-614/1 Divisione gir. B

- 2a Divisione Gironi A B C
www.freeonline.org/dir/c-616/2Divisione gir. ABC

- Serie minori
http://www.freeonline.org/dir/c-1663/Serie minori


Non mancano poi anche i siti dei calciatori, i siti verticali con le news delle singole squadre, i vari siti istituzionali del calcio ed altro ancora.

 

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline