Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Giovedi 22 Luglio 2010 - N°2764

Sito del giorno:
NextMe

Sito interamente dedicato al futuro e all'innovazione. Novità assoluta nel panorama delle riviste web, il sito che 'guarda avanti' affronta i temi dell’innovazione a 360°, per offrire al lettore una visione anticipata e completa del domani.
Accessibile all’indirizzo www.nextme.it, la webzine si propone come hub del futuro e punto di riferimento per tutti coloro che vogliono conoscere le ultime novità sulla tecnologia, le scoperte più inaspettate della scienza, ma anche le tendenze e gli stili di vita di ultima generazione, per essere sempre 'un passo avanti agli altri' lle scoperte naturali a quelle spaziali o in campo medico, dai prototipi ai gadget più innovativi lanciati sul mercato; dal design alla comunicazione; dalla robotica alle biotecnologie, senza tralasciare il carico di interrogativi etici che questo tipo di ricerche porta con sé.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/nextme.html

Altri servizi simili nella categoria: Webzine





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Email Tools Online
di Claudio Vanni

Due nuove categorie dove verranno elencate delle utilities online riguardanti la posta elettronica...

Nello specifico abbiamo voluto raccogliere in due categorie denominate Email cover e Email anonime, alcuni utili strumenti gratuiti online che fanno riferimento all'argomento posta elettronica.

Se siete interessati ad inviare email senza utilizzare il vostro account di posta, potete utilizzare dei moduli online.
Ecco un elenco di servizi per inviare email "anonime":
http://www.freeonline.org/dir/c-1936/Inviare email anonime

Prima regola per difendere la propria casella di posta dalla posta indesiderata, è quello di evitare di lasciare il proprio indirizzo email all'interno di pagine web, rendendolo così facile preda degli spambot. La soluzione più immediata per limitare i danni è quella ad esempio di visualizzare l'indirizzo e-mail all'interno di un immagine, trasformando quindi il testo in un'icona, in modo da camuffarla ai robot. In questa categoria, che abbiamo chiamato E-Mail Cover forniremo una serie di utili tools per far ciò in modo semplice e veloce.
Ecco l'indirizzo:
http://www.freeonline.org/dir/c-1879/E-Mail Cover

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/email-tools.html

 

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline