Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 26 Marzo 2010 - N°2684

Sito del giorno:
Chat Roulette

Chat roulette è l'ennesima stravaganza di Internet, una vera e propria roulette russa di videochat. Avvertiamo subito che è un servizio vietato ai minori di 16 anni e vietato a tutti coloro che non sono preparati a tutto. Il servizio difatti è peer-to-peer quindi una connessione diretta con la persona, senza filtri o divieti. Ovvero la persona che trovate potrebbe essere pronta a tutto. Quindi attenzione, vi abbiamo avvertito. Il funzionamento dovreste averlo capito, basta una webcam e un microfono oltre a tanta predisposizione al "rischio". Altra raccomandazione, non fornite i vostri dati personali, ricordiamo che queste persone sono degli sconosciuti, quindi nessuno vi tutelerà, un po' come se incontrate una persona per strada. Originale.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/chat-roulette.html

Altri servizi simili nella categoria: Chat





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Quanto conosci Internet? Scoprilo con noi su Facebook da Emiliano Cecchi

Freeonline.it ha messo in Rete su Facebook un simpatico quiz che sta riscuotendo apprezzamenti. Cimentati anche tu...

Quanto conosci Internet? Per permetterti di scoprire il tuo grado di preparazione come utente del Web, Freeonline ha lanciato su Facebook un simpatico quiz grazie al quale, rispondendo ad alcune semplici domande, potrai ottenere un punteggio che genererà un risultato a gradi, ti sarà assegnato un valore che potrai poi esporre (se lo desideri) all'interno del tuo profilo di Facebook, in modo che tutti i tuoi amici potranno apprezzare (o meno) la tua preparazione come utente di Internet. Tale risultato sarà anche rappresentato graficamente con apposite gif, sarà quindi un oggetto simpatico da mostrare nel proprio profilo.

Se sei un utente di Facebook già saprai di cosa stiamo parlando quando citiamo un quiz, all'interno del social network ne girano a centinaia riguardanti i più disparati argomenti e certamente ti sarà già capitato di partecipare a qualcuno di essi. Se invece non sei ancora utente di Facebook, beh, cosa aspetti a diventarlo? Scherziamo, ovviamente è una tua scelta, sinceramente però ci sentiamo di consigliarlo sia vuoi usarlo per lo scopo originario di Facebook, che per lavoro. Facebook difatti, grazie alla capillarità raggiunta tra i navigatori, rappresenta anche un fantastico strumento di lavoro per qualsiasi tipo di attività, dal colosso informatico, al sito Web, ma anche per piccoli negozi e per personaggi più o meno famosi. Questo articolo però non ha lo scopo di descrivere l'utilità di Facebook e nemmeno di promuoverlo, abbiamo solo voluto mettervi, come si dice, "la puce nell'orecchio", pensateci... non vi costa niente ;-)

Se siete utenti o se lo diventerete adesso, vi aspettiamo per cimentarvi con il nostro quiz, oppure semplicemente per visitare la pagina di Freeonline.

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/quiz-facebook.htm

 

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm



   

Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline