Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 27 Febbraio 2010 - N°2666

Sito del giorno:
Mutui.it

Mutui.it è un servizio che permette la ricerca del mutuo più adatto alle tue esigenze economiche. Per iniziare la procedura di ricerca del mutuo, una volta approdato sul sito inserisci i tuoi dati personali (età, impiego, reddito e domicilio), quelli dell'immobile e del mutuo che intendi richiedere (finalità, tipo di tasso, durata, valore immobile e importo richiesto) e quindi clicca su Confronta e risparmia. Dopo pochi secondi, apparirà la pagina dei risultati nella quale verranno indicate le migliori proposte di mutuo, calcolate dal sistema in base ai dati che hai inserito. L'elenco dei risultati, diviso per proposte di mutuo di banche tradizionali e di banche online, mostra istantaneamente, per ogni prodotto, una scheda riassuntiva che contiene: il nome dell'Istituto bancario erogatore del mutuo, le caratteristiche del prodotto e l'importo della rata.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/mutui-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Mutui e finanziamenti





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
OpenOffice 3.2.0 Plus Win Portable USB da Antonio Cantaro

OpenOffice 3.2.0 Plus Portable in italiano per Windows...

OpenOffice 3.2.0 Plus Portable in italiano per Windows, con tanti nuovi fonts, clip-arts, modelli e macro. La versione Plus, completamente gratuita, permette il caricamento e la modifica dei documenti in formato PDF e garantisce la persistenza, anche off-line, delle immagini incollate dai contenuti delle pagine WEB, con un semplice click del mouse. Calc e Writer in OpenOffice.org 3.2 hanno un tempo di caricamento ridotto del 46% rispetto alla versione 3.0. Non serve l’installazione, basta copiarlo in una pen-drive (chiavetta USB) oppure lasciarlo in una cartella del computer...

OpenOffice.org, normalmente abbreviato OOo è una suite completa per l'ufficio che ovviamente risulta indispensabile anche per la casa. Con questa suite, oltremodo, completa avremo tutto il necessario: video scrittura, foglio elettronico, presentazioni, grafica vettoriale, database, biglietti da visita, editore HTML, documento master, etichette, formulario XML, matematica, ecc.. - In definitiva abbiamo a disposizione una validissima alternativa ad Office della Microsoft. Però, mentre Office costa un mucchio di soldi (da € 457 - standard, a € 778 - Ultimate - IVA esclusa), OpenOffice è completamente gratuito. OpenOffice.org è, inoltre compatibile con i formati di Microsoft, compresso Office 2007. La versione Plus partendo da OpenOffice originale l'arricchisce notevolmente con moltissimi modelli, clip-arts, font, estensioni e macro che ne esaltano l'usabilità e lo rendono ancora più efficiente ed efficace.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-84484/

 

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline