Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Venerdi 12 Febbraio 2010 - N°2655

Sito del giorno:
Vancouver 2010 - Coni

Nelle pagine del sito del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) è presente un'ampia sezione dedicata alla XXI edizione dei Giochi Olimpici Invernali Vancouver 2010, dove reperire informazioni sull'evento sportivo: programma, impianti sportivi, discipline, notizie dell'ultimo minuto, informazioni sugli ''Azzurri'' in gara, palmares, statistiche e una sezione fotografica. Tutti gli appassionati di sport invernali troveranno in queste pagine un punto di riferimento in italiano per seguire l'andamento dei Giochi Olimpici su Internet.

Scheda del sito:
freeonline.org/sitogratis/vancouver2010-coni.html

Altri servizi simili nella categoria: Sport invernali





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
Attenzione alla banconota di '20 Euro' falsa! da Gennaro Starnone

Il biglietto azzurrino è il più contraffatto: 70mila falsi trovati in sei mesi, quindi 200mila in circolo. In un anno, insieme alle altre banconote false, saranno almeno 500.000 i pezzi falsi che girano e girano.

Attenti alla banconota da 20 euro: il 47 per cento del mezzo milione di biglietti falsi sequestrati In Europa nel solo secondo semestre del 2009 è appunto quello azzurrino. Fatte le proporzioni, in Italia di “carte da 20? false ne sono state trovate 70.000. Settantamila in sei mesi. Settantamila trovate, quindi in circolazione ce ne devono essere stati almeno il triplo nello stesso periodo. Più in generale, da quando è stato introdotto l’euro, in Italia è stato scoperto un
milione e mezzo di banconote fasulle, l’Italia contribuisce al fenomeno dei biglietti falsi per il 25 per cento del totale (la Germania per il nove per cento, la Spagna per il 15 per cento, la Francia per il 30 per cento).
Il punto di forza dei falsari è senza dubbio la banconota da 20 euro, in quanto rappresenta un taglio medio, è quello che circola di più, è più spendibile, ergo risulta essere un buon compromesso per il falsificatore. In europa nel secondo semestre del 2009 i falsari sono aumentati, del del 7%, mentre in Italia registriamo un calo dell’ 1,7%. In Italia circolano banconote false in tagli da 20, da 50 e da 100, anche se, ripetiamo, nonostante i falsari si danno da fare con stratagemmi tra i più curiosi il dato non è preoccupante, se pensiamo che solo nel secondo semestre 2009 sono circolate in Italia circa 12,6 miliardi di euro di banconote buone.

Questo ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-82759/

 

INDICE NEWS: http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2010 Freeonline