Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 10 Dicembre 2009 - N°2620

Sito del giorno:
JustPaste

JustPaste fornisce un utile e semplice strumento online per poter pubblicare testi o pagine web con facilità condividendone il contenuto ad un indirizzo prestabilito del tipo http://justpaste.it/tuonome. Per la pubblicazione è possibile scegliere l'editor di testo o quello HTML: basta copiare ed incollare nel campo preposto il contenuto e personalizzare la url della pagina che stiamo per creare. JustPaste offre anche la possibilità di allegare immagini ed importare files documento prelevandoli dal proprio hard disk. Tutti i contenuti sono pubblicati immediatamente con un click. Utile, pratico, semplice da utilizzare e completamente gratuito.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/justpaste.html

Altri servizi simili nella categoria: Clipboard online





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Forum
» Blog
» RSS


Novità da Freeonline:
L’Annual Security Report 2009 di Cisco mette in luce i nuovi crimini informatici
da Silvia Bassi

Secondo Cisco i social media sono il nuovo terreno fertile per i criminali informatici e, in tale contesto, la sensibilizzazione degli utenti diventa essenziale.

Cisco ha rilasciato l’Annual Security Report per il 2009, che analizza l’impatto dei social media, e in particolare delle applicazioni di social networking, sulla sicurezza della rete evidenziando il ruolo fondamentale che le persone, e non la tecnologia, hanno nel creare opportunità per i criminali informatici. L’Annual Security Report include anche i vincitori del Cisco® Cybercrime Showcase 2009 e discute i trend relativi a cloud computing, spam e crimini informatici che i professionisti dell’IT devono continuamente affrontare.
I social media hanno avuto una crescita esplosiva nel 2009. Solo Facebook ha triplicato il numero di utenti attivi, arrivando a 350 milioni nel corso dell’anno. Si prevede che l’adozione dei social media continuerà a crescere nel 2010, soprattutto perché sempre più aziende considerano il valore dei social network come un requisito di business fondamentale. I social network sono anche diventati un terreno fertile per i criminali informatici, dal momento che i membri di questi siti ripongono una fiducia sconfinata negli altri membri delle loro comunità e, spesso, si dimenticano di prendere le dovute precauzioni per prevenire la diffusione di malware e di virus. L’Annual Security Report fornisce inoltre ulteriori informazioni sulla combinazione, potenzialmente devastante, tra piccole vulnerabilità, comportamenti incauti degli utenti e software di sicurezza non aggiornati, che possono incrementare in modo significativo i rischi per la sicurezza della rete.
Tra le evidenze del Cisco Annual Security Report:
La vetrina dei crimini informatici del 2009
Nella vetrina dei crimini informatici del 2009 trovano spazio alcuni professionisti della sicurezza in prima linea nella lotta contro i crimini informatici, oltre ad alcuni attacchi che sono stati particolarmente problematici per ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-77252/

 

INDICE BLOG: http://www.freeonline.org/cs/

----------------------


Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» RSS NL
» Segnala sito
» Pubblicità
» Redazione
» Privacy

info ¬

INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline