Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'è posta per te...

Lunedi 10 Agosto 2009 - N°2541

Sito del giorno:
MyFontBook

MyFontbook è una originale applicazione online che permette di visualizzare direttamente dal browser di navigazione i fonts installati nel proprio computer in modo semplice e veloce. Basta cliccare il pulsante 'Launch Viewer' presente in home page del sito ed attendere la fine del processo. In pochi istanti MyFontBook, fornirà un tabellone di bottoni rappresentativi di ognuno dei caratteri installati nel computer con dettagli ed anteprime e la possibilità di vedere un testo digitato in tutti i formati. Il servizio è totalmente gratuito, con una semplice registrazione è possibile memorizzare online le catalogazioni effettuate. Da vedere.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/myfontbook.html

Altri servizi simili nella categoria: Fonts





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità da Freeonline:
Nuovo forum per discutere di calcio e sport di Emiliano Cecchi

Scisso il forum Sport - Calcio in due distinti forum. Il calcio ha inizio in questo mese, ti aspetto personalmente, insieme a tutti gli altri, per discutere del nostro sport nazionale...

Il nuovo forum di Freeonline si amplia ancora con nuove aree tematiche di discussione tutte dedicate al tempo libero. Le prime nate sono state dedicate a Musica e TV e Spettacolo, questa volta ad essere lanciate sono due distinte aree dedicate una esclusivamente per il Calcio ed una seconda dedicata agli altri Sport in generale.

Inizialmente nata come area unica per "Sport e calcio", è stata adesso scissa in due distinte aree di discussione, questo per dare maggiore spazio allo sport nazionale, che è il calcio, ma anche per non soffocare gli altri sport che rispetto al calcio riscuotono meno appassionati in Italia.

Se ti piace discutere di calcio o di sport in generale puoi farlo liberamente sul forum. Ti basterà una semplice registrazione gratuita. Potrai intervenire in discussioni già avviate, creare una tua nuova discussione su un argomento che ti interessa particolarmente, potrai creare tuoi sondaggi o partecipare a quelli esistenti.

Vieni a "difendere" la tua squadra o il tuo atleta preferito, ti aspettiamo!

Ricordiamo che oltre ai già citati forum riguardanti il tempo libero (Sport, Calcio, Musica e TV e Spettacolo) sono presenti anche vari forum su tematiche riguardanti l'informatica come i forum su Linux, Software e Windows, Computer e Hardware, Internet, Motori di ricerca - SEO, Webmaster, Programmazione, Videogiochi, Telefonia ed altri ancora.

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/forum-calcio.htm

----------------------

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline