Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 9 Luglio 2009 - N°2519

Sito del giorno:
Liberkey

Liberkey è un'ottima suite composta da più di 200 applicazioni freeware portatili. LiberKey è completamente gratuita in ognuna delle tre versioni messe a disposizione: LiberKey Basic, (20 applicazioni richiede circa 179Mb di spazio su pendrive), LiberKey Standard, (composta da 106 applicazioni richiede 410Mb di spazio) e LiberKey Ultimate, (composta da 202 applicazioni per 572Mb di spazio). Sul sito, inoltre, è disponibile anche un elenco di applicazioni escluse dai tre pacchetti, anch'esse scaricabili separatamente gratis, da integrare eventualmente in ogni suite. In inglese.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/liberkey.html

Altri servizi simili nella categoria: Software Pendrive





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
La morte di Michael Jackson scatena curiosi. La curiosità scatena gli spammer da Andrea Scutellaro

Lo spam specula sulla morte del re del pop e sulla curiosità dei fan. Codici malevoli si nascondono dietro a molti file e link che promettono nuove informazioni esclusive sulla vita e la morte di Jacko ...

La morte del re del pop, ha lasciato strascichi in molti settori, sconvolgendo fans e stampa, grazie all’alone di mistero che circonda il tragico evento, peraltro legato ad una delle icone della musica pop internazionale.

Ma c’è chi ha speculato, ovviamente, sulla notizia che nei giorni scorsi si è arricchita di macabri particolari scatenando una morbosa curiosità sulla vita e la morte di Jacko.

Tra questi, ci sono gli spammer, che proprio su questa morbosa curiosità hanno fondato la loro attività più agguerrita inondando web e caselle di posta elettronica di codici malevoli, che attraggono l’attenzione proponendo esclusive notizie e ritagli della carriera del cantante.

...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-64083/

 

----------------------

INDICE GENERALE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline