Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 22 Giugno 2009 - N°2506

Sito del giorno:
Mondozoo

MondoZoo è gioco gratuito di simulazione di ''zoo virtuale'', nel quale sarete chiamati a gestire ed organizzare un giardino zoologico. Dovete scegliere gli animali che ospiterete nel vostro zoo oltre al personale più qualificato per occuparsene. Salvate le specie in via d'estinzione, aggiungete dei negozi e dei ristoranti, ottenete dei cuccioli ogni giorno per la felicità dei visitatori del vostro zoo. Scoprite le più belle foto di animali selvaggi e accogliete le star che porteranno l'animazione nel vostro zoo.... Un gioco originale e carino che per il divertimento di tutta la famiglia. Registrazione gratuita. Da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/mondozoo.html

Altri servizi simili nella categoria: Giochi di ruolo





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum


Novità su Freeonline:
Sistemi CAD e OCR
di Claudio Vanni

Nascono due nuove categorie nella directory: Sistemi CAD e software OCR. La prima si propone di raccogliere informazioni e risorse dedicate alla tecnologia CAD; la seconda raccoglie programmi e web apps relativi all'OCR, ovvero i sistemi di riconoscimento ottico dei caratteri.

Nascono due nuove categorie nella directory dedicate ad altrettanti argomenti tecnici, a dire il vero un po di nicchia...

Sistemi CAD
Categoria dedicata ai sistemi CAD (Computer Aided Drafting), cioè Disegno Tecnico Assistito da Elaboratore.
In queste pagine potrete trovare informazioni, risorse e software e materiale tecnico gratuito.

Software OCR
Categoria dedicata ai sistemi di Optical Character Recognition (riconoscimento ottico dei caratteri detti anche OCR), ovvero, quei programmi dedicati alla conversione di un'immagine contenente testo, solitamente acquisite tramite scanner, in testo digitale modificabile con un normale editor.

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/cad-ocr.htm

 

----------------------

INDICE GENERALE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline