Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 11 Marzo 2009 - N°2438

Sito del giorno:
Roadsharing

Roadsharing è un sito nato per condividere gli spostamenti in auto. Quanti sono coloro che, vuoi per motivi di lavoro, di studio o altro, si spostano in continuazione soli in auto, spesso anche più di una volta nella settimana? Sicuramente moltissimi... RoadSharing è un modo facile per trovare compagni di viaggio, è un punto di incontro fra chi cerca e chi offre passaggi auto per risparmiare, inquinare meno e fare nuove amicizie. Queste sono le pagine in italiano del sito, nelle quali gli utenti potranno gratuitamente cercare ed inserire percorsi di viaggio (il servizio utilizza Google maps) e prendere contatto con altri utenti.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/roadsharing.html

Altri servizi simili nella categoria: Sicurezza stradale





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Arriva il Tennis in diretta Web
da Emiliano Cecchi

Su Freeonline da oggi puoi seguire tutto il tennis mondiale in diretta Web, come sempre gratis!

Freeonline dopo il calcio in diretta Web, adesso ti offre gratis anche tutto il tennis mondiale live. Da oggi collegandoti all'indirizzo www.freeonline.org/tennis/ potrai difatti seguire l'andamento live dei tuoi tennisti preferiti che giocano in qualsiasi torneo importante del mondo. Il nuovo servizio, fornito con la collaborazione di Direttagol, è semplicissimo da utilizzare. Non ti serve nessun software da installare oltre al classico browser di navigazione che usi sempre. Una volta approdato all'apposita pagina, dovrai solo scorrere i match in programma in quel giorno, vedrai i risultati di quelli già conclusi, gli orari di quelli di imminente inizio, e vedrai aggiornarsi da sola la pagina quando vi saranno nuovi risultati da leggere. Dall'apposito menu potrai anche vedere quali sono gli scontri in programma nei giorni a seguire ed i risultati dei giorni precedenti.

Tutto molto semplice ma estremamente utile e pratico per gli appassionati di tennis che ad esempio sono a lavoro durante tennista preferito, oppure semplicemente vogliono tenersi aggiornati sull'andamento generale del tennis mondiale con una panoramica completa e veloce dell'intero movimento.

A voi la racchett... ehm, il mouse. E buon divertimento!

Leggi il post online e commentalo:
http://www.freeonline.org/blog/tennis-live.htm

 

----------------------


Indice blog:

http://www.freeonline.org/blog/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline