Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Mercoledi 25 Febbraio 2009 - N°2428

Sito del giorno:
Google Movies

Tra gli svariati servizi gratuiti offerti dal gigante di Mountain View, se ne aggiunge ancora uno dedicato in particolare a tutti gli utenti appassionati di cinema e film. Grazie a questo servizio sarà possibile non solo avere a disposizione ogni giorno gli orari di programmazione dei film in tutte le sale italiane e del mondo (con tanto di mappe a disposizione per poter localizzare ogni cinema), inserendo semplicemente il nome o il CAP della città d'interesse nell'apposito campo, ma leggere le recensioni dei film presenti su alcuni dei più importanti portali tematici con tanto di giudizio della critica a portata di mano.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/sitogratis/google-movies.html

Altri servizi simili nella categoria: Ricerca cinema





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Nasce Motori.it: l'auto targata Gruppo HTML da Simona Falasca

L'editore si apre al mondo dell'auto e lancia una nuova testata sulle quattro ruote che dà ampio spazio alle tematiche della mobilità sostenibile...

E' on line Motori.it (www.motori.it), il nuovo sito sul mondo delle auto edito da Gruppo HTML. Puntuale e completo, grazie alla copertura capillare del panorama automobilistico italiano e internazionale, si rivolge sia all’appassionato che intende aggiornarsi sulle novità di settore, sia al consumatore che cerca una guida affidabile per orientarsi nell’acquisto di una nuova auto.

Pratiche schede e un dettagliato listino del “nuovo”, mettono a disposizione dell’utente, in pochi click, tutte le informazioni utili sull’allestimento dei modelli commercializzati in Italia. Un comodo wizard permette di confrontare prezzi, caratteristiche tecniche e prestazioni per trovare l'auto adatta alle proprie esigenze.
L’attualità è affrontata con un forte impegno quotidiano che si traduce in decine di news sui fatti del giorno, novità di prodotto, innovazioni tecniche, eventi di settore e resoconti dai più importanti saloni dell'auto. Un flusso informativo giornaliero al quale la redazione di Motori.it affianca test drive e migliaia di contenuti multimediali, tra foto e video. Inoltre, attenzione particolare è assicurata alla mobilità sostenibile attraverso la speciale sezione EcoAuto. La professionalità di una redazione dedicata e la competenza delle firme chiamate a collaborare sono garanzia, fin dall’esordio, di un prodotto editoriale di qualità.

...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-51749/


----------------------

Errata corrige:
Una rettifica relativamente ad un link errato che abbiamo indicato nel numero di ieri.

La news completa dal titolo "I criminali informatici snobbano 'Il Milionario' e premiano 'Frost Nixon'" si puo' leggere al seguente link:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-51852/

----------------------


Indice news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2009 Freeonline