Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

mercoledì 14 Gennaio 2009 - N°2398

Sito del giorno:
JobisJob.it

JobisJob è un motore di ricerca per offerte di lavoro. Con una semplice ricerca ti aiuterà a trovare le offerte più interessanti provenienti de decine di siti di e-recruitement, risparmiandoti il tempo della ricerca in ognuno di questi siti. JobisJob rende semplice la ricerca attraverso l'uso di filtri per keywords, località e nome dell'azienda per trovare le offerte di lavoro che più si adattano alle tue richieste. Le ricerche possono anche essere salvate come avvisi email ed inviate quotidianamente o attraverso feed RSS. Le offerte non sono nel sito di JobisJob, l'utente sarà indirizzato al sito originale.

Scheda del sito:
www.freeonline.org/gratis/s-78780/JobisJob.it

Altri servizi simili nella categoria: Trovare lavoro





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Il decalogo McAfee per proteggere il nuovo PC
da Silvia Asperges

Miliardi persi in truffe informatiche – Il tuo nuovo PC è al sicuro?

In Europa, secondo dati IDC, le previsioni di vendita per il primo trimestre del 2009 sono di circa 2 milioni di PC, e le stime crescono durante il corso dell’anno.
Un settore dell’economia odierna che non sta soffrendo è proprio quello del crimine informatico. Si prevede che durante questo periodo di crisi economica, truffe online, spam di offerte di lavoro e frodi bancarie tenderanno ad aumentare, poiché i criminali informatici alla ricerca di denaro colpiscono gli utenti che sono alla ricerca di sconti per gli acquisti su Internet e di offerte di lavoro.
McAfee raccomanda vivamente a tutti gli utenti di attivare immediatamente un firewall e di proteggersi con un software di sicurezza per evitare di cadere vittime di truffe e subire furti di denaro.
Proteggendo il PC con software come McAfee Total Protection, il computer sarà come nuovo e le informazioni personali e finanziarie saranno al sicuro

...

Leggi online la news completa:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-48413/


---


Indice generale news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline