Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Giovedi 04 Dicembre 2008 - N°2381

Sito del giorno:
Frengly .com

Free Online Translator. Un traduttore multilingua lingua gratuito, efficiente e semplice da utilizzare. L'interfaccia del sito è composto da due due campi di testo ed un menù dove selezionare la lingua nella quale vogliamo la traduzione. E' sufficiente incollare un testo nel campo posto in alto, oppure digitarne uno e selezionare la lingua di ''output''. Il sistema provvederà alla traduzione simultanea visualizzandola nel campo di testo sottostante. Frengly.com supporta ben 24 differenti linguaggi: Arabo, Bulgaro, Cinese (Semplificato), Cinese (Tradizionale), Croato, Danese, Finlandese, Inglese, Francese, Hindi, Greco, Coreano, Norvegese, Polacco, Rumeno, Olandese, Svedese, Tedesco, Italiano, Russo, Portoghese, Spagnolo, Giapponese, Ebreo. Molto utile, da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-78248/Frengly.com

Altri servizi simili nella categoria: Dizionari e traduttori





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Web: le parole più ricercate
da Ester Farhi


Il motore di ricerca Yahoo! ci regala anche quest’anno la curiosissima classifica riguardante le ricerche degli italiani all’interno del web nel 2008. Oltre ad essere curiosa, questa classifica è utile per comprendere le nuove tendenze, i gusti, i personaggi e le curiosità che hanno caratterizzato il 2008 secondo il popolo di Internet...

A quanto pare, la medaglia d'oro nella classifica generale dei termini più ricercati la vince la parola “meteo” mentre il bronzo e l’argento vanno alle parole “oroscopo” e “chat” (secondo e terzo posto della classifica generale).

Gli italiani risultano essere molto amanti del calcio visto che al sesto e ottavo posto compaiono le keywords “calciomercato” e “inter” ma anche piuttosto frivoli dato che al quarto e al settimo posto troviamo le parole “giochi” e “tarocchi”.

Particolare interesse suscita la presenza al decimo posto della parola”superenalotto”, quasi ad indicare il bisogno di sognare in un periodo di crisi economica e di incertezze che portano inevitabilmente ad investire un po' di più nel gioco d'azzardo.

In ogni caso le parole Giochi, Roma, Calciomercato, Tarocchi, Inter e Superenalotto, denotano una certa voglia di evasione.

Osservando le classifiche per argomenti, invece, scopriamo che ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-46258/


---

Leggi altri articoli ed altre news sul tema Internet


Indice generale articoli:

http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline