Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Martedi 02 Settembre 2008 - N°2319

Sito del giorno:
Pimp-my-profile .com

Pimp-my-profile.com è un interessante sito che propone un'ampia raccolta di risorse per personalizzare il proprio spazio web. Friendster, Blogger e MySpace layouts, codici, generatori vari, editors e risorse grafiche. Un vero e proprio pozzo di materiale da scaricare ed utilizzare in modo completamente gratuito. Per favorirne il reperimento, le varie risorse presenti sono organizzate in apposite aree tematiche, inoltre, dove serve, viene specificato a quale servizio sono rivolte. Purtroppo è disponibile solo in lingua inglese. Merita una visita.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-75289/Pimp

Altri servizi simili nella categoria: Risorse e immagini





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
McAfee, Inc. supporta i laptop e i dispositivi Internet Mobile basati su Intel di Silvia Asperges

Accordo tra McAfee e Intel per la sicurezza dei dispositivi mobile...

McAfee, Inc. (NYSE: MFE) ha annunciato oggi l’impegno a estendere i prodotti per la sicurezza sui laptop portatili e sui dispositivi Internet Mobile (Mobile Internet Devices - MIDs) basati su processore Intel. McAfee® fornirà soluzioni integrate per la crittografia dei dati sui laptop e per la sicurezza dei contenuti sui dispositivi Internet Mobile - basati su processore Intel® Atom™ Z5XX series e su software Moblin. Inoltre, McAfee ha annunciato il piano per l’integrazione la propria tecnologia di cifratura di sicurezza con le soluzioni Anti-Theft Technology e Active Management Technology di Intel per proteggere i dati sui computer portatili qualora vengano rubati e un utente non autorizzato provi ad effettuare l’accesso.

Proteggere i dispositivi Internet Mobile
Il mercato Internet Mobile sta diventando sempre più popolare poiché questi dispositivi consentono un’esperienza completa su internet grazie a strumenti in formato tascabile che si basano su sistemi operativi leggeri come Linux Moblin. I service provider considerano i MID basati su Moblin come un nuova opportunità per fornire contenuti e servizi agli utenti abbonati.

...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-38802/

o vai subito sul sito di McAfee
(Nota: se passi da questo link e poi decidi di acquistare McAfee Internet Security Suite, avrai il 50% di sconto)

---

Altre notizie ed articoli riguardanti il tema Nuovi Accordi


Indice generale news:

http://www.freeonline.org/cs/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline