Freeonline

Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!


C'รจ posta per te...

Lunedi 23 Giugno 2008 - N°2273

Sito del giorno:
Bitstrips

Bitstrips propone un valido strumento per creare fumetti online. Previa registrazione di un account gratuito, Bitstrips, permette di creare e personalizzare personaggi o utilizzarne di già creati dagli utenti della community e realizzare con facilità i nostri fumetti, utilizzando accessori, scene e le immancabili nuvolette dove inserire i testi. L'editor messo a disposizione funziona semplicemente attraverso il puntatore del vostro mouse, con il quale potrete con facilità selezionare, trascinare e rilasciare oggetti e risorse nella vostra area di lavoro. Finita l'opera sarà possibile procedere alla pubblicazione online (privata o pubblica) assegnando alla vignetta i tag del caso. Non manca né il codice embed da inserire nelle proprie pagine (l widget è in Flash), né la possibilità di votare e commentare le risorse presentate della community. Da provare.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/gratis/s-72321/Bitstrips

Altri servizi simili nella categoria: Strip Generator





OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» L'oroscopo
» Meteo
» Blog
» Forum

Novità su Freeonline:
Dalle news di Gastronomia

Un estratto delle ultime news pubblicate su Freeonline nella categoria "Gastronomia".

Nell’ aria c’è … Sapore di Sfida: Blogger e Forumisti si sfidano sul web alla ricerca dell’insalata di pasta perfetta

Tema della sfida, che si terrà sul Forum di Giallo Zafferano, sarà un piatto fresco, leggero e coloratissimo, vero e proprio “must” estivo: l’ “Insalata di pasta” che i partecipanti dovranno “reinventare” cercando di stupire la giuria personalizzando la ricetta e, perché no, sperimentando ed azzardando qualche insolito accostamento.

Dopo lo straordinario successo ottenuto in soli due anni che ha permesso a Giallozafferano di diventare il primo portale di ricette Italiano (Fonte Nielsen), per inaugurare al meglio la stagione estiva, propone il suo primo contest culinario...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-35064/

----

Ascea (Sa): dal 23 al 29 giugno il I° Festival dei legumi cilentani

Sabato 28 è in programma un convegno con la partecipazione di Nino Pascale (Presidente Slow Food Campania) ed il giornalista Luciano Pignataro (Premio Veronelli 2008).

Nasce con l'obiettivo di recuperare le produzioni che hanno oltre duemila anni di storia. L'assessorato all'Agricoltura di Ascea ha varato il I° Festival della Biodiversità e dei legumi cilentani", manifestazione che rientra nel progetto Biospiagge, realizzato per far conoscere i prodotti e le aeree rurali interne ai turisti delle aree costiere...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-35030/

----

Tipica…mente evento dedicato ai prodotti tipici locali

Esposizione/degustazione di prodotti tipici, mostra/mercato, laboratori del gusto, concorso di pittura estemporanea a tema “il prodotto tipico e il territorio”, esibizioni di musica e folklore dal vivo, concorso tra ricette della cucina tradizionale casalinga della Provincia di Bari, concorsi per le scuole secondarie, mostra pomologica dei prodotti ortofrutticoli tipici.

La manifestazione pubblica, organizzata a cura del Centro di Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura Basile Caramia (CRSA), è dedicata ai prodotti tipici e rientra tra le attività del progetto Interreg III A Grecia-Italia dal titolo “Sostegno e promozione dei prodotti tipici locali” Loc.Pro. L’obiettivo principale è far incontrare i produttori con i turisti ed i consumatori locali nonché valorizzare un ricco paniere di prodotti. La manifestazione, adeguatamente...

Leggi news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-34894/

----

 

Tutte le news in GASTRONOMIA:
http://www.freeonline.org/cs/cat/c-30/GASTRONOMIA

e gli articoli in GASTRONOMIA:
http://www.freeonline.org/articoli/cata/c-30/GASTRONOMIA


Indice generale articoli:
http://www.freeonline.org/articoli/

Pubblica anche le tue news e/o i tuoi articoli su Freeonline, puoi farlo gratis grazie al servizio di Comunicati-Stampa.net.

Registrati per ottenere l'accredito stampa:
http://www.comunicati-stampa.net/registrazione.htm




INFORMAZIONI SULLA NEWSLETTER:

Questa e' una newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ti porta una recensione di un sito/servizio gratuito, oltre alle novità proposte in Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
La ricevi perche' hai preventivamente richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo su Freeonline (ad esempio tramite www.foldaily.it oppure tramite la segnalazione del tuo sito nella directory).
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.

COME RIMUOVERSI
Per cancellarti dalla newsletter trovi il link da cliccare in basso a questo messaggio, oppure vai al sito www.foldaily.it inserisci la mail dove indicato, selezione "rimuovi" e premi il pulsante. Riceverai una mail di conferma con un link da cliccare (questo per evitare, così come avviene per l'iscrizione, che altri possano rimuovere il tuo indirizzo senza il tuo consenso).

NON RIESCI A VEDERE CORRETTAMENTE LA NEWSLETTER?
Consultala online accedendo dall'archivio.

PROBLEMI?
Per qualsiasi problema contatta il list owner a questo indirizzo: fol[at]freeonline.it, indicando a quale newsletter sei iscritto (FOLdaily) e con quale indirizzo e-mail (vedi in basso).

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE LEGALI
E' severamente vietato pubblicare le recensioni di FOLdaily senza esplicito consenso della redazione. Oppure se vuoi pubblicare i nostri "siti del giorno" sul tuo sito puoi farlo tramite l'apposito tool che ti offriamo gratis.

Altre info: http://www.freeonline.org/legale_dtml


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl ©Copyright 1996/2008 Freeonline