Poki, il paradiso dei giochi online gratuiti

Oggi parliamo di Poki.it e di alcuni dei moltissimi giochi gratuiti che il portale mette a disposizione.

Copertina

I giochi online sono una vera e propria manna per chi ama svagarsi su Internet impegnando così parte del proprio tempo libero senza pensieri. Per tutti coloro che fanno parte di questa categoria, esiste un vero e proprio paradiso: Poki.it.

No, non abbiamo esagerato parlando di paradiso web degli appassionati di giochi, vi basteranno i pochi dettagli che andremo a sottolineare ed una prima visita al sito per darci ragione.

Abbiamo già parlato di questo portale online (potete trovare l’articolo qui), ma eccovi qui un breve riassunto: Poki.it conta oltre 20.000 titoli disponibili, tra giochi pubblicati direttamente da loro e quelli pubblicati da terzi, ed una suddivisione in categorie tematiche impressionante, a loro volta raccolte in macroaree di giochi di azione, di sport, di corse, di abilità, da tavolo, di logica, giochi per ragazze, di cinema, di avventura.

Il portale ed i giochi da esso proposti sono utilizzabili su tutte le piattaforme, ovvero potrete giocare da computer, ma anche dal tablet e dallo smartphone.

Poki, grazie ad algoritmi moderni, avrà molta cura di proporre al giocatore giochi che potranno interessarlo sulla base delle precedenti esperienza avute sul portale, rendendo al medesimo il momento ludico sempre nuovo e sempre ricco di emozioni.

Stavamo parlando di giochi vero? Allora perché non portare subito l'accento su un paio di essi pescati a nostro gusto...
 

Agar.io

Agar.io

In questo famosissimo gioco, che fa parte della categoria “Giochi di Abilità”, vige una regola semplice ma ferrea: “mangia o verrai mangiato”. Vi troverete di fronte una grafica semplice, ma non fatevi ingannare perché Agar.io vi appassionerà. Si tratta di un gioco multiplayer, quindi le altre “entità” che troverete sulla vostra strada sono persone vere, pronte a fare di voi un sol boccone.

Sul portale troverete la versione browser del gioco ed il video con tutte le istruzioni. Se poi fate parte dei temerari, potrete invece buttarvi subito nella mischia.

Accedi ad Agari.io ed inizia a divertirti!
 

Color Switch

Color Switch

Parliamo di un gioco per la mente, quindi sveglia!

Color Switch è un gioco arcade anche questo facente parte della categoria “Giochi di Abilità”. Concettualmente semplice, ma tutt'altro in fase di applicazione, vi basterà provarlo per rendervene conto... insistete ed in poco tempo ne resterete ipnotizzati, proprio come è accaduto a noi. Il gioco è fondato sui colori, ma dove il tempismo, l'abilità e la strategia faranno da padrone.

L’obbiettivo finale è unire due palline dello stesso colore in modo da creare un percorso che riempia tutto lo spazio del campo.

Su Poki troverete versione HTML5 del gioco e le istruzioni video. 

Clicca qui per iniziare a giocare!

 

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Poki.it
Poki è una vero e proprio portale di giochi online gratuiti che mette a disposizione un archivio con oltre 20.000 giochi con cui divertirsi online dal computer, tablet o da smarthpone. Poki sceglie ogni giorno nuovi titoli organizzandoli in categorie e sottocategorie (dai giochi per Ragazze a quelli da Tavolo, di Logica, Cinema, ecc.). In questa enorme raccolta potrai trovare ...
URL: http://poki.it/

Pubblicato il 23/03/2016