MMO: ecco Legends of Honor, gratis!

Appena sfornato dalla tedesca Goodgame Studios, specializzata nello sviluppo di free-to-play games ed autori del grande successo Goodgame Empire, arriva fresco fresco Legends of Honor, il nuovo fantastico Multiplayer online gratuito.

Copertina

Appena sfornato dalla tedesca Goodgame Studios, specializzata nello sviluppo di free-to-play games ed autori del grande successo Goodgame Empire, arriva fresco frescoLegends of Honor, il nuovo fantastico Multiplayer online gratuito che puoi trovare nella Sala Giochi di Freeonline già adesso.

Legends of Honor un browser game MMO in cui decisioni prese in una frazione di secondo possono fare la differenza tra una vittoria gloriosa e una sconfitta schiacciante. Tuttavia, non tutte le guerre si vincono sul campo di battaglia, quindi la tua strategia nella costruzione di un castello prospero è altrettanto importante quanto quella messa in atto per vincere epiche battaglie PvP. In qualità di signore del tuo castello, sta a te costruire possenti edifici, reclutare potenti soldati e garantire che le mura siano abbastanza forti da resistere all’assalto di nemici assetati di sangue che assediano le tue difese.

La combinazione di attacchi rapidi, combattimenti tattici, costruzioni strategiche e gestione delle unità che caratterizza Legends of Honor porta i giocatori a pianificare con saggezza le proprie mosse e ad attaccare rapidamente per evitare di vedere il proprio castello trasformarsi in polvere.

La sconfinata mappa del mondo medievale di Legends of Honor permette la realizzazione di movimenti realistici basati sulla natura del terreno e la pianificazione dettagliata delle battaglie, grazie al sistema di assegnazione di bonus all’attacco e penalità alla difesa a seconda del terreno. Gli eroi possono nascondersi nelle foreste per tendere agguati ai danni dei nemici o salire sulle colline per sorvegliare le terre circostanti dall’alto e avvistare per tempo i nemici in avvicinamento. Tuttavia, in questo browser game non sarai solo a combattere. Giura fedeltà a una delle tre nobili fazioni, stringi potenti alleanze con giocatori di tutto il mondo e unite le vostre forze per trionfare nelle letali battaglie PvP che infuriano in questo paesaggio medievale.

Non ti abbiamo convinto a giocare? Allora accedi al gioco, ti convincerai da solo.

Sfida subito la grande community che troverai in questo multiplayer di sicuro successo.

VAI AL GIOCO: http://www.freeonline.org/gioco/legendsofhonor.html

PS: abbiamo già detto che è gratis?!?

Pubblicato il 18/01/2016