Dipendenze giochi online? Non da noi!

L'intervista di ProntoPro a Emiliano Cecchi, co-founder e content manager di Freeonline.it.

Copertina

Il nostro co-founder ha risposto ad alcune domande inerenti il mondo dei giochi online e l'impatto che hanno nei gamers. Intervista effettuata e pubblicata da ProntoPro, piattaforma che mette in contatto la domanda di servizi direttamente con i professionisti che li forniscono.

All'interno dell'intervista si parla degli utenti, in particolar modo quelli che frequentano la nostra Sala Giochi, delle loro caratteristiche e preferenze, con una sottolinetura su quanto tali giochi possono o meno causare dipendenza o restare dei passatempo.

Siete curiosi di sapere se i giochi online da noi sono un semplice passatempo, oppure se rappresentano una vera e propria dipendenza?

Potete leggere l'articolo sul Blog di ProntoPro. 

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

ProntoPro.it
ProntoPro è la piattaforma che mette in contatto la domanda di servizi direttamente con i professionisti che li forniscono. 70.000 professionisti che credono nel portale. 430 categorie di servizi disponibili. Ecco come funziona! 1. Indica che cosa stai cercando Rispondi a poche domande sul servizio che ti serve! ProntoPro invia la tua richiesta ai professionisti della ...
URL: https://www.prontopro.it/

Sala Giochi Freeonline

L'area Intrattenimento di Freeonline.it. Un sacco di giochi gratuiti di ogni tipo, anche multiplayer! Lo spazio giochi si suddivide in 2 macro aree, doppie, oltre a directory giochi e forum giochi: 1 SINGLE GAME AREA, qui trovi una vasta raccolta di giochi suddivisi per categorie tematiche. Giochi immediati, da giocare subito! L'alternativa Single game area B, altra ...
URL: https://www.freeonline.org/giochi/

Pubblicato il 23/05/2017