Curiosare i VIP online. Ecco dove, gratis!

Non esiste un modo migliore per seguire il gossip gratis, fresco, aggiornato, con video e foto... ovviamente parliamo di Internet. Vediamo dove... e come.

Copertina

L'estate è anche tempo di Gossip, in specialmodo quando l'estate si alterna tra belle giornate di sole e giornate meteorologicamente pessime come accade quest'anno. Allora, cosà c'è di meglio che curiosare su ciò che i VIP fanno durante le proprie vacanze? Quali scandali vengono dati in pasto al pubblico, quali relazioni si incrinato e quali sbocciano tra personaggi più o meno famosi? 

Non siamo solo d'estate, siamo anche nel terzo millennio. Quindi il miglior modo per seguire il Gossip aggiornato (come necessariamente deve essere), arricchito di foto e video, di commenti degli altri (e tuoi) è ovviamente su Internet, magari seduti sulla nostra poltroncina preferita o sulla spiaggia sotto l'ombrellone, ma sempre con il nostro caro tablet in mano. 

Vediamo allora dove possiamo trovare le migliori notizie di Gossip per alimentare il nostro dispositivo mobile e la nostra affamata curiosità. Di seguito trovate alcuni dei siti dedicati al gossip che abbiamo selezionato per voi, ma se non vi basteranno o se volete proprio sviscerare ogni piccolo pettegolezzo, ricordate che trovate tutti i siti recensiti all'interno della apposita categoria Gossip della nostra Web Directory.

Ma prima della lista di siti consigliati, vogliamo contribuire anche noi ricordandovi che trovate sempre nuovi video anche della categoria People della nostra area Video gratis. In questi giorni spopola ad esempio il video di Laura Pausini che "regala" inavvertitamente la visione delle parti intime ai propri fans durante un concerto, uscendo in vestaglia (e senza mutandine sotto) per un BIS richiesto a gran voce dal pubblico. Questo video lo trovate subito di seguito, per i restanti video gratuiti ricordate di visitare il nostro Freeonline Video.

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Perezhilton.com
Un sito originale in lingua inglese che parla di gossip e vip senza peli sulla lingua. Ogni giorno notizie fresche e irriverenti per chi cerca informazioni di gossip internazionale. Con foto, video, i migliori trends del momento, la PerezTV e molto altro ancora....
URL: http://www.perezhilton.com/

Tgcom Gossip

E' la sezione dedicata al gossip fornita dal Tgcom.it Mediaset. Notizie, aggiornamenti, pettegolezzi sul mondo dello spettacolo e non solo, con tutta la professionalità di una redazione come quella del famoso TG di casa Mediaset.

...
URL: https://www.tgcom24.mediaset.it/people/

Novella 2000

Il sito della famosa rivista di gossip. Non molto il materiale a disposizione online rispetto a quanto il nome della testata potrebbe far promettere. Ma la firma vale la pena di una curiosa occhiata. Troverete notizie suddivise in Gossip Italiano, Gossip Internazionale ed in Novella Style.

...
URL: https://www.novella2000.it/

Libero Gossip

Sezione del popolare portale italiano LIbero.it esclusivamente dedicata alle fresche notizie di Gossip. Uno spazio garantito dove potrete rintracciare le notizie che possono soddisfare le vostre curiosità sui VIP.

...
URL: https://www.libero.it/magazine/news/gossip/

DagoSpia
Sito di Gossip curato da Roberto D'Agostino. Vi si trovano pettegolezzi e scoop sui personaggi del mondo dello spettacolo, cultura, sport, politica e società. Molte le rubriche presenti, tutte caratterizzate dall'essere senza peli sulla lingua. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato....
URL: https://www.dagospia.com/

Gossip.it
Gossip.it è un quotidiano di cronaca rosa, costume e società ideato e diretto da Paola Porta. Si tratta di una testata giornalistica specializzata che fornisce, curiosità e pettegolezzi da tutto il mondo, con notizie, foto e rubriche speciali. Costantemente aggiornato il sito pubblica notizie, corredate da immagini e videonotizie esclusive, propronendosi come un ...
URL: http://www.gossip.it/

Pubblicato il 30/07/2014