Contatori di carte del blackjack perseguiti dal casinò

Risorse correlate
Giochi di carte
Giochi classici
Solitari
Lotterie e scommesse
Software correlato
BlackJack
Testi simili in...
Giochi

Ai gestori dei casinò non piacciono affatto i giocatori abili che riescono a contare le carte nel blackjack. Ecco come si comportano a riguardo in questo approfondimento...

Copertina Un giocatore di blackjack abile nel sistema di conteggio delle carte sa che, nel corso del gioco, una volta che sono stati distribuiti tanti assi e figure, rimangono per lo più carte con numeri piccoli e queste danno un vantaggio al casinò.
Per contro, quando si tratta di carte del Blackjack, se sono stati distribuiti pochi assi e figure, la situazione è a vantaggio del giocatore. E i gestori del casinò lo sanno bene. Finché vedono il giocatore perdere, nessun problema. Se il giocatore inizia a vincere, il tavolo viene monitorato da vicino tramite le videocamere.
A questo punto alcuni gestori faranno il giro del tavolo e chiederanno al dealer di rimescolare le carte prima del solito. Alcuni casinò arrivano fino al punto di invitare i giocatori che vincono al blackjack a fare una chiacchierata nei loro uffici sotto gli occhi di guardie di sicurezza dall'aspetto minaccioso, alcune delle quali non hanno nemmeno più il collo visibile a causa dei muscoli gonfiati dall'abuso di steroidi. In alcuni posti, i casinò non sono legalmente autorizzati a fare quanto sopra, pertanto il gestore potrebbe cercare di interrompere il giocatore nella speranza di fargli perdere il conto delle carte. Alcuni gestori sono noti per aver chiesto ai giocatori di giocare a craps, dove non è possibile effettuare alcun conteggio.
Vi sono luoghi in cui contare le carte è legale, per esempio in Pennsylvania. Alcuni casinò tentano comunque anche lì di fare quanto possibile per impedirlo. Altri incassano le perdite causate dai contatori di carte e si rivalgono sui giocatori a cui piace perdere soldi per divertimento.
Al giorno d'oggi, tanti giocatori si dedicano al blackjack online. Tuttavia, tali giocatori devono capire che con questi tipi di casinò contare le carte spesso non è possibile in quanto le carte vengono rimescolate continuamente.
Sul fronte del blackjack live online, vi sono delle opportunità per contare le carte e trovare ulteriori informazioni su questo gioco di carte, le quali vengono offerte dai casinò su Internet di alta qualità. Tuttavia, i giocatori devono comunque controllare la frequenza con cui vengono rimescolate le carte. Specialmente se hanno intenzione di contarle per vincere soldi reali al casinò, e far venire le lacrime agli occhi ai gestori cattivi.

SITI CORRELATI CONSIGLIATI

Pubblicato il 27/04/2012